logo

La Roma ha scelto Raspadori come erede di Dybala, ma i tifosi non sono contentissimi

Claudio Ranieri è stato chiaro con la società: a gennaio servono almeno 3 rinforzi. Soprattutto in attacco, serve un giocatore che sappia giocare sia accanto a Dovbyk sia al suo posto. L'identikit corrisponde al nome di Giacomo Raspadori.
calciomercato14/12/2024 • 09:12
facebookXwhatsapp
raspadori-verso-la-roma-a-gennaio

"Stiamo cercando un allenatore bravo per la prossima stagione" ha dichiarato in conferenza Claudio Ranieri, pronto tra qualche mese a svestire i panni del mister e a indossare quelli del dirigente. Intanto, però, la squadra va rafforzata già a gennaio per cercare di salvare il salvabile in questa stagione partita malissimo. 

3 acquisti a gennaio

È il diktat del tecnico testaccino che vuole una punta duttile, un esterno destro e un difensore centrale. L'obiettivo è prendere giocatori pronti e che conoscono già il nostro campionato, in modo da essere buttati subito nella mischia, senza rischio di dover attendere mesi di ambientamento. Per questo motivo il profilo ideale scelto per l'attacco è quello di Giacomo Raspadori, che prenderebbe idealmente il posto di Dybala e potrebbe eventualmente giocare anche da prima punta al posto di Dovbyk.

 

In campionato ha giocato soltanto due volte da titolare e spesso è stato relegato in panchina da Conte che de facto non ci punta più di tanto. Il giocatore cerca spazio e la Roma potrebbe essere la soluzione ideale per gennaio, magari in prestito facilitando un’operazione rilancio conveniente a entrambi i club, come giustamente riportato dal Corriere dello Sport. Una notizia che tuttavia non entusiasma i tifosi giallorossi vista la forte discontinuità del numero 10 della Nazionale. 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Fabrizio Piepoli
Tags :NAPOLIROMA

LEGGI ANCHE

Calciomercato, sfida tra Napoli e Fiorentina: a gennaio Matic può tornare in Serie A

Calciomercato, sfida tra Napoli e Fiorentina: a gennaio Matic può tornare in Serie A

15/12/2024 • 10:14

Napoli, Conte cambia interpreti a sinistra: via Spinazzola, dentro Biraghi

Napoli, Conte cambia interpreti a sinistra: via Spinazzola, dentro Biraghi

14/12/2024 • 11:14

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli