logo

Il Real non vuole perdere tempo: Alexander-Arnold già a gennaio?

Trent Alexander-Arnold è in scadenza di contratto con il Liverpool e potrebbe accasarsi al Real Madrid al termine della stagione come erede di Carvajal.
calciomercato19/10/2024 • 09:43
facebookXwhatsapp
alexander-arnold-real-madrid-gennaio

Prima c'è stato David Alaba, strappato dal Bayern Monaco al massimo della sua carriera. Poi è arrivato Rudiger dal Chelsea, e ha dimostrato di essere ancora uno dei migliori difensore in circolazione. Infine è arrivato Mbappé, dopo anni di braccio di ferro con il PSG. A giugno potrebbe essere il turno di Alexander-Arnold.

Il Real vuole Alexander-Arnold a zero

Il contratto con il Liverpool di Trent Alexander-Arnold è in scadenza nel 2025. Il terzino destro dei Reds, che ha vinto tutto con Klopp in panchina e formando un mitico binomio con l'altro terzino Robertson, potrebbe dunque salutare Anfield a giugno per trasferirsi a parametro zero.

 

La squadra più interessata a lui è il Real Madrid, che deve trovare l'erede di un non più giovanissimo, ma soprattutto gravemente infortunato, Dani Carvajal. Le voci che vogliono Trent al Real sono tante e continuerebbe una tradizione di inglesi madridisti scoppiata con Beckham, continuata con Owen e ora portata avanti da Bellingham.

Ipotesi anche per gennaio

Il grave infortunio di Carvajal però potrebbe incentivare il Real a prendere Trent già a gennaio in cambio di un piccolo esborso economico. Visto che comunque servirà un terzino destro di rinforzo, tanto vale prendere già quello del Liverpool, che secondo i quotidiani spagnoli avrebbe già accettato l'offerta madridista.

 

Il Liverpool rischia di perdere poi anche altri due colossi dell'era Klopp e ormai diventate giustamente leggende viventi dei Reds: Mo Salah e Virgil Van Dijk. Entrambi sono in scadenza e verso la partenza, così che possa iniziare per davvero l'era di Slot.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Ferrante Ruspoli

LEGGI ANCHE

Kroos torna sul ritiro: "Difficile dirlo a mio figlio e ad Ancelotti"

Kroos torna sul ritiro: "Difficile dirlo a mio figlio e ad Ancelotti"

22/10/2024 • 16:04

"Si gioca troppo? È una bufala, e i giocatori guadagnano il triplo". Il sorprendente studio

"Si gioca troppo? È una bufala, e i giocatori guadagnano il triplo". Il sorprendente studio

22/10/2024 • 14:55

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli