show_search

Real Madrid pigliatutto: "prenotato" il nuovo craque argentino. Il prezzo? Esorbitante

I campioni d'Europa del Real si sono già ampiamente rinforzati con l'arrivo di Mbappé, ma non intendono fermarsi: prenotato il nuovo asso del calcio argentino
calciomercato14/06/2024 • 14:51
facebookXwhatsapp
ancelotti-real-talento-river-plate

Poco più di 10 giorni fa il Real Madrid conquistava la quindicesima Champions League della sua gloriosa storia battendo in finale il Borussia Dortmund.

 

Una squadra piena di fenomeni, quella allenata da Carlo Ancelotti, e probabilmente difficilmente migliorabile. O forse no... Già perché i campioni d'Europa hanno già ufficializzato l'arrivo a parametro zero (si fa per dire) del fenomeno francese Kylian Mbappé, e pare siano in pole position per assicurarsi dal 2025 le prestazioni del gioiello del Bayer Leverkusen Florian Wirtz.

 

Può bastare? Sembra proprio di no: stando alle ultime indiscrezioni le Merengues hanno già prenotato il nuovo fenomeno del calcio argentino...

Il Real sul talento del River Plate

C'è un centrocampista offensivo di nemmeno 17 anni, argentino, gioca con il River Plate, e qualche mese fa è diventato il giocatore più giovane dei Millonarios a segnare in una gara ufficiale a 16 anni, 5 mesi e 24 giorni, strappando il record ad un certo Javier Saviola. Si chiama Franco Mastantuono, è mancino, e può giocare sulla fascia, da trequartista o da seconda punta. 

franco-mastantuono-river-plate

È considerato uno dei talenti più fulgidi del calcio argentino, e le sue qualità hanno già attirato le attenzioni dei più grandi club europei, ed ovviamente anche del Real, che è già davanti alle altre contendenti e sta per definire l'accordo con il River Plate. Il prezzo? Secondo quanto riportato da Sport, è di 45 milioni, ovvero l'importo della clausola, ma i Blancos puntano ad abbassare la cifra, anche perché il ragazzo potrebbe arrivare in Europa solo ad agosto 2025, al compimento dei 18 anni.

 

Vinicius Jr, Bellingham, Rodrygo, Mbappé e Guler sono già in rosa, Wirtz e Mastantuono potrebbero raggiungerli l'anno prossimo: sta riiniziando l'era dei Galacticos?

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Giulio Piras

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli