logo

Real Madrid pigliatutto, pronto lo "scippo" al Liverpool: Alexander-Arnold

Il Real Madrid non si ferma mai, soprattutto sul mercato. E fonti spagnole assicurano che le Merengues si sono già assicurate il terzino del Liverpool Alexander-Arnold
calciomercato17/10/2024 • 14:51
facebookXwhatsapp
alexander-arnold-real-madrid

Quando il club più blasonato e vincente al mondo ti corteggia è difficile dire di no. e negli ultimi anni sono tanti i campioni che hanno fatto le valigie scegliendo il Real Madrid come loro nuova casa.

 

Il prossimo nome di livello che dovrebbe approdare alla corte di Florentino Perez è Trent Alexander-Arnold, forte ed eclettico esterno del Liverpool, club in cui è cresciuto e ha giocato fin dal suo esordio tra i professionisti datato 2016. In Spagna sono sicuri: il classe '98 ha un accordo con le Merengues per il prossimo giugno, ma potrebbe clamorosamente arrivare già durante la finestra invernale di mercato di gennaio.

Alexander-Arnold promesso sposo del Real? In Spagna sono certi

Alexander-Arnold è una delle colonne e bandiere del Liverpool, club in cui è entrato da ragazzino, addirittura all'età di 6 anni, e nel quale è cresciuto in maniera esponenziale fino a diventare uno dei migliori interpreti del ruolo di terzino destro al mondo. Inevitabile dunque che sul giocatore abbia messo gli occhi il Real Madrid, soprattutto perché il suo contratto con i Reds è in scadenza il prossimo giugno. In Spagna hanno una certezza: il giocatore e le Merengues hanno già un accordo e il classe '98 in estate arriverà al Bernabeu a parametro zero.

 

A scriverlo su X è il giornalista Ramon Alvarez de Mon, sempre ben informato delle vicende di casa Real: "Arnold ha detto sì al Real Madrid. C'è un accordo totale per il suo arrivo gratuito nel 2025, anche se ovviamente non c'è nulla di firmato. Non si esclude la possibilità di anticipare la firma a gennaio, ma è complicato". Il giornalista non esclude quindi la possibilità che il nazionale inglese possa arrivare nella capitale spagnola già a gennaio.

 

Ieri si parlava della coppia Mbappé-Haaland, oggi di Alexander-Arnold: cosa sta "cucinando" Florentino?

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Giulio Piras

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli