show_search

Retegui, l'Inter frena e la Fiorentina tenta il sorpasso

Mateo Retegui è un uomo mercato. L'Inter però al momento ha altre priorità e si defila dalla corsa. Su di lui rimangono Fiorentina e Lipsia, ma anche Lazio e Udinese.
calciomercato19/06/2023 • 14:37
facebookXwhatsapp
retegui-1024x576-1

L'Inter si defila per Retegui

Il bomber italo-argentino ha giocato ieri nella finalina per il terzo posto tra Italia e Olanda. Per la prima volta da quando veste la maglia dell'Italia non è andato in rete, come era successo contro Inghilterra e Malta.

retegui-mateo-tigre-1

L'attaccante del Tigre è finito sulla lista di molte squadre, una su tutte l'Inter. I nerazzurri lo hanno seguito con molta attenzione e tutto faceva pensare a un affondo nei primi giorni di mercato.

 Ma per il momento l'Inter si defila. La squadra di Inzaghi ha altre priorità e preferisce chiudere i colpi Bissack e Frattesi prima di fare altri movimenti in entrata.

La Fiorentina tenta il sorpasso

È allora la Fiorentina che cerca di approfittare dei tentennamenti dell'Inter. Grazie a Nicolas Burdisso, la viola ha ottimi contatti in Argentina ed è alla ricerca di un bomber.

 Commisso sta valutando se il giocatore oriundo valga i 15 milioni del suo cartellino. In caso Retegui sbarchi veramente a Firenze, uno tra Cabral e Jovic saluterà.

jovic-1024x576

Ma la Fiorentina non è l'unica squadra ancora interessata. Sull'attaccante c'è il forte interesse del Lipsia (anche se il giocatore preferirebbe la Serie A), ma c'è anche la Lazio, che cerca un vice Immobile.

Ferrante Ruspoli

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli