Uno di questi riguarda anche l’Inter campione d’Italia. Il pacchetto difensivo ha visto l’arrivo in extremis di Palacios, ma prima di lui il club aveva trattato e chiuso due importanti trattative, ma qualcosa non ha permesso la chiusura.
I due (non) acquisti
Simone Inzaghi ha sempre ribadito di volere due calciatori per ruolo, in modo di avere la coperta lunga in panchina e più variabili di formazione che gli permetta di fare turnover senza snaturare il suo gioco. La difesa era il reparto da rinforzare e i dirigenti nerazzurri avevano puntato Hermoso, svincolato dall’Atletico Madrid e Ricardo Rodriguez ex del Torino, espressamente richiesti dall’allenatore piacentino. Ma c’è stato il diniego della presidenza.
Oaktree ha detto “no”
Come rivelato da Tuttosport, la nuova dirigenza, Oaktree, ha bocciato gli acquisti di Hermoso e Rodriguez per un motivo molto chiaro: calciatori trentenni con un ingaggio troppo alto e quini non rientravano nelle nuove line guida societarie. A nulla sono serviti i pressing di Inzaghi che voleva soprattutto lo svizzero del Torino. Oaktree ha le idee chiare: squadra giovane e senza troppi esborsi economici.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!