Samuele Ricci, centrocampista del Torino e astro nascente del calcio italiano, ha firmato il nuovo contratto con i granata
Ricci si lega al Torino fino al 2028
Cairo e la Dirigenza del Torino hanno voluto blindare il loro talento, annunciando con un comunicato ufficiale l'accordo
Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver rinnovato il contratto per le prestazioni sportive del calciatore Samuele Ricci fino al 30 giugno 2028.
Il rinnovo di Samuele Ricci però è un affare che ricorda molto quanto stipulato con il difensore Gleison Bremer, prima del suo trasferimento alla Juventus nel 2022. Anche in quella occasione, il brasiliano aveva firmato un rinnovo di contratto che prevedeva che Cairo non si opponesse alla partenza qualora fosse arrivata un'offerta al giocatore. In quel caso fu la Juve a battere tutti, superando anche l'interesse dell'Inter.
Per lui un contratto alla Bremer?
Con Ricci, l'intenzione sarà simile: prolungare il legame con il Torino, ma con un accordo che garantirà al centrocampista più libertà in caso di un'offerta interessante. Il nuovo contratto offrirà al Torino maggiore forza sul mercato, grazie a una scadenza più lontana, ma prevede anche la possibilità per Ricci di lasciare in caso di proposta convincente. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, Ricci potrebbe dire addio a Torino per una cifra tra i 25 e i 30 milioni di euro. Il Milan è da tempo sulle sue tracce, ma anche le sirene inglesi si sono fatte sentire, con gli emissari di Guardiola pronti a cercare di portare il talento toscano a Manchester.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!