logo

Yildiz rinnova grazie ad una promessa: avrà la maglia numero 10

Kenan Yildiz è il futuro della Juventus. Il giovane fantasista turco, che in questa stagione si è ritagliato uno spazio importante ha convinto la dirigenza che ha voluto blindarlo e farlo sentire parte integrante della Juventus che verrà
calciomercato15/04/2024 • 18:44
facebookXwhatsapp
Yildiz-pronto-a-rinnovare-con-la-Juventus

Kenan Yildiz è il futuro della Juventus. Il giovane fantasista turco, che in questa stagione si è ritagliato uno spazio importante anche in virtù di una stagione anonima di Chiesa, ha convinto la dirigenza che ha voluto blindarlo e farlo sentire parte integrante della Juventus che verrà.

Yildiz verso il rinnovo

Giuntoli ha messo a segna il suo primo colpo: il rinnovo, di cui si aspetta l'ufficialità, di Yildiz. Il turco sta accettando il prolungamento del contratto fino al 2029 offerto dal club bianconero. Il giovane, già nel giro della nazionale maggiore della Turchia, sarà il futuro della Juventus e il punto di partenza verso una nuova rifondazione. Dietro la sua firma c'è anche una promessa importante.

Sulle orme di Del Piero

Il turco è stato elogiato anche da Del Piero, suo idolo. E proprio Pinturicchio sarà la leva che farà accettare il rinnovo a Yildiz. Infatti la Juventus gli ha promesso la maglia numero 10 per le prossime stagioni. Un numero importante ma anche pesante e pieno di responsabilità. Il giovane Yildiz però non si vuole tirare indoetro e il sogno di indossare il numero del suo idolo sarà più grande di ogni pressione.

Marco Corsini
Tags :JUVENTUS

LEGGI ANCHE

Juve, Yildiz: "La 10 è un onore. Gol in Champions? Sembrava la sceneggiatura di un film"

Juve, Yildiz: "La 10 è un onore. Gol in Champions? Sembrava la sceneggiatura di un film"

25/10/2024 • 15:16

Juventus ancora a caccia di un sostituto di Bremer: si pensa anche al brasiliano Leo Ortiz

Juventus ancora a caccia di un sostituto di Bremer: si pensa anche al brasiliano Leo Ortiz

25/10/2024 • 13:21

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli