Il Como continua nella sua faraonica campagna acquisti invernale, con il club lariano letteralmente scatenato e che non sta badando a spese per garantire a Fabregas i giusti innesti in grado di aiutare la squadra ad ottenere una salvezza tranquilla.
Domani i lombardi ospiteranno il Milan per il recupero della 19esima giornata di Serie A, e durante la conferenza stampa della vigilia l'allenatore spagnolo non ha potuto esimersi dal rispondere ad alcune domande inerenti la sessione di calciomercato. Interessante quanto da lui rivelato in merito ad un acquisto quasi definito e poi praticamente sfumato: c'è lo zampino della Juventus.
Fresneda era chiuso, poi la Juventus...
Dopo aver parlato della sfida del Sinigaglia e della possibilità di schierare dall'inizio uno degli ultimi arrivati, il francese Caqueret, Fabregas ha poi parlato di un altro colpo dato praticamente per fatto alcuni giorni fa, ma poi complicatosi a causa di una sorta di involontaria intromissione da parte della Juventus, Ivan Fresneda, terzino dello Sporting Lisbona.
Rispondendo a chi gli chiedeva lumi sui prossimi colpi di mercato del club, il tecnico spagnolo ha rivelato: "Si fanno troppi nomi. C’è qualcuno che entrerà ma ora penso solo alla partita, non posso dire di più. Fresneda? Era un giocatore molto vicino, ma un'operazione della Juventus che riguardava anche lo Sporting Lisbona ha complicato le cose".
Quale operazione della Vecchia Signora avrà fatto precipitare la trattativa praticamente chiusa per il classe 2004 spagnolo?
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!