La Roma ha pareggiato 1-1 in amichevole contro l'Everton nella giornata di ieri: per i giallorossi è andato in gol capitan Pellegrini. La squadra di De Rossi si sta preparando per arrivare pronta sia fisicamente che mentalmente alla 1^ giornata di Serie A, in programma tra sabato 17 e lunedì 19 agosto. Nel frattempo, attenzione sempre alla sessione estiva di mercato.
Ieri contro gli inglesi è sceso in campo nel secondo tempo anche Tammy Abraham, che in tanti danno come quasi sicuro partente nelle prossime settimane. L'ex Chelsea è appena rientrato a pieno regime dopo quasi una stagione di assenza per via dell'infortunio al ginocchio nell'ultima partita dell'annata passata. La Roma sta tentando di venderlo da tempo e una delle squadre più interessate al suo cartellino sarebbe il Milan: Fonseca vuole un'alternativa a Morata più credibile di Jovic, mentre i giallorossi chiedono non meno di 20-25 milioni di euro.
Proprio dopo il match con l'Everton, Abraham si è fermato a parlare ai microfoni della sua situazione e del suo possibile futuro.
Tra Roma e Milan, le parole di Abraham
"Fin da quando sono arrivato ho cercato di fare del mio meglio per dimostrare la passione che ho per questo sport. Mi ritengo una persona sorridente e positiva. Voglio dimostrare di stare bene dopo l'infortunio, mi sento tornato", spiega l'inglese.
E infine conclude sul Diavolo: "Le voci di un interessamento del Milan fanno piacere, ma al momento sono un giocatore della Roma e sono contento di esserlo. Sono a disposizione del mister. Tomori? Mi sento spesso con lui, ma sono concentrato qui con la testa a Roma. Questa deve essere la mia stagione".
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!