Roma, l'infortunio di Abraham complica il mercato?

Tammy Abraham sembra essere l'ago della bilancia del mercato della Roma. L'inglese è sul piede di partenza con i giallorossi che lo stanno offrendo a più club per liberarsi di un ingaggio pesante. Ma l'attaccante si è infortunato nell'ultimo allenamento
calciomercato17/07/2024 • 18:02
facebookXwhatsapp

Tammy Abraham sembra essere l'ago della bilancia del mercato della Roma. L'inglese è sul piede di partenza con i giallorossi che lo stanno offrendo a più club per liberarsi di un ingaggio pesante. Ma l'attaccante si è infortunato nell'ultimo allenamento.

Abraham, altro infortunio

Nella stagione appena terminata, Tammy Abraham è stato a disposizione della Roma solamente per l'utlima parte di stagione. L'inglese veniva da un grave infortunio al ginocchio che lo aveva messo ko nell'ultima giornata di due stagioni fa. Ora cerca il rilancio, probabilmente lontano da Trigoria, ma è stato vittima di un nuovo stop. Abraham ha accusato un problema al muscolo obliquo addominale destro. Sono attesi gli accertamenti del caso per quantificare il tempo di recupero e la gravità. La Roma incrocia le dita soprattutto ai fini del calciomercato.

Cambia il calciomercato della Roma?

Se l'inglese dovesse stare ai box per qualche settimana, creerebbe un problema alla Roma che sta basando il suo calciomercato sulla cessione dell'inglese. 25 milioni spera di ricavare il club giallorosso con il Milan che resta alla finestra. Soldi che poi verrebbero investiti per l'affondo finale per Soulè dela Juventus. Tutto ruoterà sugli esiti degli accertamenti: la Roma e i tifosi sperano che non sia nulla di grave.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

calciomercato17/07/2024 • 18:02
facebookXwhatsapp
Tags :Roma

Ultime News