Tra le squadre in lotta per conquistare uno dei posti validi per la qualificazione in Champions League, quella che è partita decisamente peggio di tutte è la Roma. In casa dei giallorossi sono diversi i problemi, a partire dal buco dirigenziale, passando per i tre tecnici che si sono avvicendati in panchina nel corso del solo girone di andata.
Ma non solo, anche in campo le cose non stanno andando per niente bene, e la Roma si trova molto lontana dal sentire la musichetta della Champions il prossimo anno. Ma non arrivano buone notizie per i tifosi nemmeno dal calciomercato. Sul finire della sessione estiva sembrava che Paulo Dybala fosse destinato a salutare direzione Arabia, poi il moto d'orgoglio e la permanenza. Adesso le voci circa un addio sono tornate a spingere forte e, secondo Tuttosport, l'agente dell'argentino è atteso in città a breve.
Roma, in arrivo l'agente di Dybala: sul piatto il futuro dell'argentino
Nelle ultime settimane si stavano facendo sempre più insistenti le voci circa un interessamento concreto da parte del Galatasaray per il talento argentino. Stando a quanto riportato da Tuttosport però, Dybala avrebbe rifiutato le avance dei turchi e la sua idea sarebbe quella di proseguire ancora con la Roma. Il suo contratto è in scadenza il 30 giugno del 2025 (fonte stat: https://www.chiamarsibomber.com/stats/), ma tra poco potrebbe scattare il rinnovo automatico per una ulteriore stagione.
Mancano solamente cinque presenze, nelle quali dovrà giocare per almeno 45' di gioco, per far scattare il rinnovo automatico fino al 30 giugno del 2026. Nel corso dei prossimi giorni un membro del suo entourage è atteso a Roma, in programma c'è un incontro con la dirigenza dei giallorossi, per capire il da farsi proprio circa il futuro del campione del mondo argentino.
Stando alle indiscrezioni trapelate da zona Roma, l'idea di Dybala sarebbe quella di rimanere in giallorosso, più a lungo possibile. Il calciatore ha ormai 31 anni e vuole giocare gli ultimi anni da competitivo in uno dei campionati europei più importanti, prima di prendere in considerazione eventuali proposte faraoniche provenienti dall'Arabia o da campionati minori. Insomma, il futuro di Dybala è ancora un rebus, ma la speranza dei tifosi è che possa continuare ad essere a tinte giallorosse, il più a lungo possibile.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!