La Roma pensa ad Arnautovic come vice-Dovbyk. E intanto i giallorossi si assicurano un nuovo secondo portiere

Roma, nuova pista per il ruolo di vice-Dovbyk: i giallorossi seguono con interesse Marko Arnautovic. E intanto si assicurano un nuovo secondo portiere
calciomercato17/01/2025 • 15:51
facebookXwhatsapp
M. Arnautović
#8InternazionaleAttaccante
add to favorites
#8InternazionaleAttaccante
Serie A
Stagione 2024/2025

0

Goals

0

Tiri in porta

2

Tiri

0

Assists

La Roma di Ranieri sembra essere molto attiva sul mercato, almeno stando alle varie indiscrezioni che stanno circolando in queste settimane.

 

Il nome di Frattesi continua ad essere accostato ai giallorossi, ma le richieste dell'Inter hanno drasticamente rallentato le trattative, e con ogni probabilità per un ritorno del centrocampista a Trigoria se ne riparlerà al termine della stagione. Sempre dalla sponda nerazzurra di Milano potrebbe però arrivare il nuovo vice-Dovbyk: secondo il giornalista Paolo Assogna di Sky Sport, intervenuto a Radio Manà Manà, nel mirino di Ghisolfi sarebbe finito Marko Arnautovic. Intanto sembra fatta per il nuovo secondo portiere.

La Roma punta Arnautovic e Gollini sarà il vice-Svilar

Stando a quanto riferito in diretta dal giornalista di Sky Sport, la Roma sarebbe molto interessata a Marko Arnautovic come possibile alternativa al titolare Dovbyk. L'attaccante austriaco non è di certo una prima scelta per Simone Inzaghi, ed il suo contratto con l'Inter scadrà al termine della stagione. per questo i nerazzurri vorrebbero cercare di monetizzare una sua eventuale uscita adesso senza perderlo a zero a giugno. Per un suo arrivo a Trigoria però, serve prima l'uscita di Shomurodov: l'attaccante uzbeko piace a Empoli e Cagliari.

 

Intanto i giallorossi hanno praticamente chiuso per il nuovo vice-Svilar: Stando a quanto riportato da calciomercato.it Pierluigi Gollini è vicinissimo ad approdare nella Capitale. L'attuale estremo difensore del Genoa, scavalcato da Leali nelle gerarchie di Vieira, prenderà il posto di Mathew Ryan, il quale ha chiesto la cessione per via dello scarso impiego. 

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

 

calciomercato17/01/2025 • 15:51
facebookXwhatsapp
Tags :Roma

Ultime News