show_search

La Roma prova il doppio colpo in casa Juve: Arthur e Chiesa per De Rossi

Le attenzioni della Roma sul mercato sono rivolte in casa Juve: non solo Federico Chiesa, i giallorossi puntano un altro bianconero
calciomercato05/07/2024 • 18:28
facebookXwhatsapp
Non-solo-Chiesa-anche-Arthur-nel-mirino-della-Roma

    La Roma di Daniele De Rossi inizia a muoversi sul mercato per cercare di rinforzare la rosa attuale e puntare, nella prossima stagione, al ritorno in Champions League. Le attenzioni giallorosse sono rivolte in casa Juve: Federico Chiesa è uno dei principali obiettivi della squadra capitolina e con lui potrebbe arrivare anche Arthur, di rientro dal prestito alla Fiorentina.

     

    Due ex juventini per Daniele De Rossi

    Federico Chiesa e Arthur potrebbero dunque essere i due rinforzi chiesti da Daniele De Rossi alla società per cercare di migliorare il piazzamento della scorsa stagione. Se l’interesse per l’esterno azzurro classe ’97 non è una novità, quello per l’ex Fiorentina, come riferisce il quotidiano spagnolo Marca, sarebbe un’idea nata nelle ultime ore.

     

    In ottica centrocampo, le caratteristiche di Arthur potrebbero rivelarsi funzionali al gioco di De Rossi. In mediana, il brasiliano potrebbe rappresentare un’importante alternativa a Leandro Paredes nel ruolo di registra. 

     

    Non solo Roma, altri 3 club su Athur

    Stando a quanto emerso, Thiago Motta avrebbe inserito il brasiliano nella lista dei giocatori su cui non punterà il prossimo anno. Decisione sui cui, verosimilmente, inciderà il pesante ingaggio da 9 milioni di euro a stagione.

    Sull’ex Fiorentina gli interessamenti più concreti arrivano dalla Premier. Sia Everton che Newcastle avrebbero chiesto informazioni alla Juventus e starebbero valutando un investimento per il classe '96 brasiliano. In Italia, il Napoli avrebbe manifestato un interesse per l'ex Barcellona per regalare ad Antonio Conte un’alternativa a Lobotka. 

     

    Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

     

Redazione
Tags :Roma

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli