logo

Roma, Beltran è l'ennesimo affare sfumato: la reazione dei tifosi tra ironia e disperazione

calciomercato11/08/2023 • 09:19
facebookXwhatsapp
tiago-pinto-mourinho

Lucas Beltran diventerà a breve un nuovo giocatore della Fiorentina. La Viola ha individuato nel 22enne del River Plate il profilo giusto per sostituire Cabral, recentemente passato al Benfica. Il blitz in extremis della Roma, che aveva trovato l'accordo con l'argentino, ma non con il club di Buenos Aires, si è rivelato un buco nell'acqua. Un tentativo, quello di Tiago Pinto, che non è affatto piaciuto alla società toscana, che ha telefonato alla dirigenza capitolina per esprimere il suo disappunto.

La Roma dovrà quindi rimboccarsi le maniche per individuare un profilo in grado di sopperire all'assenza di Abraham, out per l'infortunio al legamento crociato. Dopo i tentativi andati a vuoto per Morata, Scamacca e Marcos Leonardo, nell'ambiente giallorosso c'è delusione e amarezza. I tifosi sui social hanno espresso il loro disappunto, facendo anche uso di parecchia ironia.

Sfuma Beltran, i tifosi della Roma sui social

I supporters giallorossi si sono scatenati sui social per commentare la notizia dell'ennesimo obiettivo mancato del mercato dei capitolini. Tanta delusione, a cui i tifosi hanno reagito anche con della sana ironia: "La Roma non ha i soldi nemmeno per comprare i fratini“. Un altro utente ci va giù duro: “È un barzelletta! Domando, si fa così il mercato?“, ha scritto un utente; un altro, più arrabbiato, ha aggiunto: “Presi a schiaffi da tutti“; "Un mercato Fantozziano", ha commentato l'ennesimo tifoso amareggiato.

Tiago Pinto nel mirino

Il dito dei tifosi giallorossi è inevitabilmente puntato sull'uomo mercato del club, il portoghese Tiago Pinto. Per lui i commenti sono eloquenti: "Manco un disperato prova una trattativa così“, ha scritto senza giri di parole un supporter; "Mai visto una società che prova a soffiare un giocatore offrendo meno degli altri“, ha sottoscritto un altro; c'è poi chi è andato più sul classico, commentando con degli evergreen come "Mai 'na gioia“ o “Anche oggi compriamo domani“. 

Mancano meno di 20 giorni alla fine del calciomercato, e Mourinho ed i tifosi aspettano ancora il nuovo attaccante, senza dimenticare poi le lacune in difesa e a centrocampo. Per Pinto ci sarà molto lavoro da fare...

 

 

Giulio Piras
Tags :MOURINHO

LEGGI ANCHE

Il derby capitolino in Turchia va a Immobile. Mourinho sconfitta che brucia (VIDEO)

Il derby capitolino in Turchia va a Immobile. Mourinho sconfitta che brucia (VIDEO)

08/12/2024 • 09:42

Mourinho torna a fare... Mourinho: risposta infuocata a Guardiola sulle Premier vinte

Mourinho torna a fare... Mourinho: risposta infuocata a Guardiola sulle Premier vinte

06/12/2024 • 11:45

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli