La Roma è protagonista in queste ultime ore di mercato. Il club giallorosso sta facendo di tutto per regalare a mister De Rossi una rosa completa in ogni reparto per affrontare al meglio le tre competizioni stagionali. Di fatti, negli ultimi giorni i movimenti sono davvero tanti.
In difesa è appena arrivato Danso, mentre siamo ai dettagli per lo scambio Saelemaekers-Abraham con il Milan. Ma non è tutto. Tra oggi e domani infatti potrebbero esserci novità importanti anche in uscita per quanto riguarda il centrocampo: d'altronde sono rimasti tutti ed è arrivato Le Fée, oltre a Soulé che occupa un posto sull'esterno. Ergo, per qualcuno il minutaggio rischia di diventare quasi inesistente: ad esempio per Edoardo Bove.
Calciomercato Roma, si apre alla cessione di Bove: c'è il Nottingham Forest
La Roma ha speso tanto in questa sessione estiva di calciomercato, e non ha ancora finito. Ecco quindi che la casse del club giallorosso avrebbero bisogno di un piccolo aiuto che potrebbe arrivare proprio dalla cessione a titolo definitivo di Edoardo Bove, centrocampista classe 2002 cresciuto nel settore giovanile che però giustamente reclama spazio.
Il club avrebbe aperto alla sua cessione quindi, e alla finestra c'è l'interesse concreto del Nottingham Forest. Il club inglese, secondo le ultime indiscrezioni, avrebbe pronta un'offerta da 10 milioni di euro per il cartellino del giocatore a titolo definitivo. L'impressione però è che la Roma voglia qualcosina in più: il suo valore di mercato si aggira infatti sui 15-18 milioni.
L'affare è fattibile, ma è chiaro come l'ultima parola spetti al ragazzo. La Premier League è il sogno di molti, ma il Nottingham Forest forse non è una destinazione così appetibile.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!