show_search

In estate alla Roma sarà rivoluzione: in 10 lasceranno la Capitale

La Roma si prepara a vivere l'ennesima rivoluzione estiva: saranno una decina i giocatori destinati a lasciare la Capitale. Ecco i nomi
calciomercato19/05/2024 • 09:27
facebookXwhatsapp
De-Rossi-elogia-il-Napoli-in-conferenza

Le parole rilasciate ieri in conferenza stampa da Daniele De Rossi hanno lasciato il segno: "Con il FFP tutti sono condizionati dagli introiti. Non abbiamo parlato di budget ma vogliamo spendere bene. Ci sono tante squadre che giocano bene senza spendere cifre folli", ha detto il tecnico della Roma.

 

Parole che aprono ad una serie di cessioni, o forse ad una vera e propria rivoluzione estiva. Il tecnico giallorosso ha parlato di "intoccabili", e secondo il Corriere dello Sport la lista di giocatori sicuri di restare nella Capitale non è poi così lunga. Al contrario, quella di coloro che saluteranno è decisamente corposa, e obbligherà il nuovo ds Ghisolfi ad un gran lavoro.

La rivoluzione estiva targata Roma: chi resta?

Stando a quanto riportato dal CorSport, la lista di chi sicuramente rimarrà a Roma è formata da "appena" 9 giocatori: Svilar (rinnovo con adeguamento), Mancini, Ndicka, Angelino (il laterale deve essere riscattato per circa 5 milioni), Cristante, Paredes, Pellegrini ed El Shaarawy, più l'ultimo arrivato Baldanzi. In bilico la posizione di Dybala, che senza Champions potrebbe salutare e su cui pende l'ormai nota clausola da 12 milioni di euro, così come non hanno certezza di rimanere giallorossi nemmeno i giovani Bove e Zalewski.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Giulio Piras
Tags :Roma

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli