Roma, Dybala se ne va? Ghisolfi intanto prepara il nuovo colpo in attacco: Boga. C’è il sì del giocatore

La Joya si avvicina al trasferimento in Arabia, ma nel frattempo il ds giallorosso pensa al prossimo rinforzo offensivo da regalare a De Rossi
calciomercato14/08/2024 • 10:31
facebookXwhatsapp
J. Boga
#7NiceAttaccante
add to favorites
#7NiceAttaccante
Ligue 1
Stagione 2024/2025

0

Goals

9

Tiri in porta

14

Tiri

1

Assists

Un attacco completamente rivoluzionato. Fuori Lukaku, Azmoun e (forse) Dybala, dentro Dovbyk, Soulé e (forse) Boga. Nel giro di pochi mesi, Daniele De Rossi potrebbe ritrovarsi un reparto offensivo totalmente ribaltato. Già, perché due giocatori hanno già salutato la Roma (Lukaku e Azmoun) e anche la Joya rischia di fare lo stesso percorso in direzione Arabia. Allo stesso tempo, sul fronte entrate, sono sbarcati nella Capitale due colpi di livello (Dovbyk e Soulé), a cui presto potrebbe aggiungersene un terzo. Stiamo parlando di Jérémie Boga, ex ala di Atalanta e Sassuolo che da un anno è passato al Nizza... per volontà di Ghisolfi (ai tempi dirigente del club francese). Adesso l'attuale ds giallorosso potrebbe acquistare nuovamente l'ivoriano, che ha dato l'ok al trasferimento, e riportarlo in Italia. 

Mentre Dybala tratta con Al-Qadsiah, la Roma cerca un nuovo rinforzo offensivo

La Roma continua a muoversi sul mercato, in entrata e in uscita. Sono ore frenetiche in casa giallorossa: sta diventando sempre più probabile l'addio di Paulo Dybala, che potrebbe lasciare la Capitale per volare in Arabia. Una perdita che sarebbe pesante e che richiederebbe un sostituto. Il nome seguito da Ghisolfi con particolare interesse è quello di Boga, anche se, in realtà, quest'operazione non è necessariamente legata alla partenza dell'argentino. 

Boga ha detto sì alla Roma: ora serve l'intesa con il Nizza

Nel frattempo, la Roma si è portata avanti nella trattativa. Come fa sapere Sky Sport, la società ha parlato con l'agente del giocatore, Fali Ramadani, e ora deve trovare un'intesa con il Nizza. Il costo dovrebbe aggirarsi intorno ai 20 milioni di euro. Ma la buona notizia arriva direttamente dall'ivoriano, che ha già dato il suo ok al passaggio in giallorosso. Anche perché per lui può garantire Ghisolfi, l'attuale ds della Roma che soltanto un anno fa decise di prenderlo al Nizza acquistandolo dall'Atalanta. Ora, invece, potrebbe fare il percorso inverso e tornare in Italia. 

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

calciomercato14/08/2024 • 10:31
facebookXwhatsapp
Tags :Roma

Ultime News