Continua a tenere banco, in casa Juve, la questione relativa al futuro di Matias Soulé, la cui valutazione si aggira intorno ai 30 milioni di euro. Il classe 2003, alla luce della necessità dei bianconeri di fare cassa per tentare l'assalto a Koopmeiners, è in uscita da Torino, e, in questa direzione, si registra il concreto interesse dalla Roma, che avrebbe già trovato un accordo con il giocatore.
Roma, nuova offerta alla Juve per Soulé
La prima offerta dei giallorossi, 23 milioni più 3 di bonus, era stata rispedita al mittente dalla Juventus, che ha ribadito la propria volontà di non cedere Soulé per meno di 30 milioni. Quindi, nelle scorse ore, sarebbe arrivata una nuova offerta: stando a quanto riferito da Sky Sport, infatti, la Roma avrebbe messo sul piatto 25 milioni più 4 di bonus, per una cifra complessiva che sfiora i 30 milioni richiesti dai bianconeri.
La volontà della Juve
Un'offerta che, allo stato attuale, non avrebbe ancora portato a un accordo alla luce del prezzo fissato della Juve, che, al momento, avrebbe deciso di non accettare le avances giallorosse. La proposta della Roma, però, sarebbe molto vicina alla cifra richiesta, pertanto, la sensazione è che i bianconeri stiano riflettendo concretamente sull'offerta dei Friedkin. In questa direzione, non resta dunque che attendere ulteriori sviluppi.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!