Qualche settimana fa De Rossi aveva ammesso di rimpiangere di aver perso Frattesi, ex gioiello della Roma Primavera. Tuttavia, il ds Ghisolfi sta provando di tutto per riportarlo in giallorosso.
Ghisolfi prova il colpo Frattesi
Il neo ds vuole costruire una squadra forte che possa ambire a qualcosa di più del sesto posto in cui si è arenata nelle ultime tre stagioni. Davide Frattesi è un rimpianto e il dirigente francese vuole rimediare all'errore che fece il club nel 2017 vendendolo al Sassuolo. Secondo rumors di mercato, Ghisolfi avrebbe testato l'interesse del calciatore dicendogli in sostanza: "Da noi saresti titolare", cercando di far leva sul fatto che nella scorsa stagione Inzaghi lo considerava un panchinaro nonostante l'ottimo apporto con 8 reti e 7 assist stagionali che hanno contribuito allo scudetto nerazzurro.
Non conosciamo la risposta di Frattesi ma sappiamo con certezza che un anno fa il centrocampista si era detto rammaricato di non essere riuscito a tornare in giallorosso. D'altronde qualche settimana fa il suo agente Beppe Riso era a colloquio con Marotta per capire le intenzioni dell'Inter per la prossima stagione. Insomma, che la Roma voglia riprendersi Frattesi non è di certo un mistero, ma resta lo scoglio dei 40 mln di euro richiesti dal club nerazzurro. Per questo motivo Ghisolfi valuta l'opzione del prestito con diritto di riscatto per ammortizzare la spesa. Il calciomercato è appena iniziato ma siamo convinti che la trattativa Frattesi ce la porteremo dietro per tutta l'estate.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!