Roma: Ranieri vuole un vice-Dovbyk, tutte le alternative sul taccuino giallorosso

Ranieri vuole un'alternativa all'attacante ucraino, sul taccuino della società giallorossa ci sono diversi nomi.
calciomercato19/01/2025 • 14:56
facebookXwhatsapp
A. Dovbyk
#11RomaAttaccante
add to favorites
#11RomaAttaccante
Serie A
Stagione 2024/2025

6

Goals

13

Tiri in porta

34

Tiri

3

Assists

La Roma si muove sul mercato per rinforzare l’attacco e trovare un vice-Artem Dovbyk che possa garantire continuità in una stagione ricca di impegni. Secondo Il Messaggero, il club giallorosso, dopo aver quasi concluso l’affare per Rensch, concentra ora le proprie attenzioni su due nomi principali: Beto e Kalimuendo. Entrambi sono considerati profili ideali per completare il reparto offensivo e supportare Dovbyk, che ha iniziato a segnare con regolarità.

 

Il vice-Dovbyk è la priorità

Dovbyk, protagonista con i suoi gol, necessita di un’alternativa per gestire al meglio i carichi di lavoro, soprattutto considerando gli impegni in tre competizioni. Eldor Shomurodov, attualmente vice, non rientra più nei piani tecnici e sembra destinato a partire, con Empoli e Cagliari interessate al suo cartellino.

 

Beto, attualmente in forza all’Everton, è un attaccante fisico e di esperienza, capace di adattarsi al gioco richiesto da Claudio Ranieri e di offrire una presenza importante in area di rigore. Dall’altra parte, Kalimuendo, talento emergente del Rennes, offre dinamismo, rapidità e versatilità, caratteristiche che lo rendono un’opzione interessante sia per il presente che per il futuro della squadra.

 

La Roma valuta anche altre piste, tra cui Giacomo Raspadori del Napoli, ma la priorità rimane chiudere rapidamente per un nuovo attaccante che possa garantire un contributo immediato, offrendo maggiore profondità e qualità alla rosa.

 

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

calciomercato19/01/2025 • 14:56
facebookXwhatsapp
Tags :Roma

Ultime News