Certi amori fanno giri immensi e poi ritornano ed è quello che potrebbe capitare a Kostas Manolas che si è proposto ai giallorossi in cerca di un difensore svincolato. Il club capitolino ha di recente preso Hermoso e sta trattando Hummels, ma il tedesco non ha ancora dato l'ok e vuole rifletterci su, se dovesse saltare potrebbe realmente concretizzarsi il clamoroso ritorno.
24 ore per aspettare Hummels
La Roma ha proposto a Hummels 2 mln di euro netti fino al termine della stagione, con opzione di rinnovo per un altro anno. Il tedesco ha chiesto 24 ore di tempo per rifletterci e i giallorossi hanno acconsentito ma si stanno guardando intorno in cerca di un'alternativa. Secondo il Corriere dello Sport, l'alternativa potrebbe essere rappresentata da Manolas, che esattamente come aveva già fatto lo scorso gennaio, ha chiamato il suo amico De Rossi dandogli la piena disponibilità a trasferirsi nella Capitale anche subito.
Il difensore greco aveva dichiarato lo scorso inverno: "Quando ero svincolato non ho sentito nessuna squadra, volevo tornare alla Roma soprattutto per l’amore dei tifosi e della città. A Roma ho vissuto le mie stagioni più importanti, sarei tornato anche gratis, ma non ce stato niente di concreto solo una chiacchierata". Chissà che a questo giro il suo desiderio non possa realizzarsi, Hummels permettendo...
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!