logo

La Roma vuole riscattare Saelemaekers, ma il Milan fa una richiesta precisa: no dei giallorossi

La Roma vuole riscattare ad ogni costo Saelemaekers, ma il Milan, che non vuole Abraham, ha fatto una richiesta specifica ai giallorossi, ricevendo un secco rifiuto
calciomercato21/01/2025 • 14:15
facebookXwhatsapp
roma-riscatto-saelemaekers-milan-soule

Sono giorni frenetici per quanto riguarda il calciomercato invernale, che chiuderà i battenti il prossimo 3 febbraio, ma intanto tutti i grandi club stanno già lavorando per preparare il terreno per la sessione estiva.

 

Obiettivo primario della Roma, ad esempio, è quello di riscattare Alexis Saelemaekers, arrivato l'ultimo giorno di agosto in uno scambio di prestiti con Tammy Abraham. L'esterno belga, che ha saltato un paio di mesi per un infortunio alla caviglia, in una stagione fin qui avara di soddisfazioni si è rivelato uno dei migliori, mettendo a referto 4 reti ed un assist nelle 10 presenze collezionate e i giallorossi vorrebbero assolutamente acquistarlo a titolo definitivo.

 

In tal senso, secondo Luca Marchetti di Sky Sport, c'è stato un incontro Roma-Milan che però ha portato ad una parziale fumata nera: i rossoneri infatti non sembrano aver intenzione di riscattare Abraham e avrebbero fatto una richiesta precisa ai capitolini.

Roma, la richiesta del Milan per il riscatto di Saelemaekers

Questo è quanto riferito dal giornalista di Sky Sport: "Un paio di settimane fa Milan e Roma si sono incontrate per parlare di Saelemaekers e Abraham. Ricordiamo che l'ultimo giorno del mercato estivo c'era stato questo scambio di prestiti. Si era parlato anche della possibilità di uno scambio tra i giocatori a titolo definitivo, ma non c'era stato il tempo di concordare sulle cifre".

 

"La Roma ci ha riprovato ora perché vuole riscattare Saelemaekers - ha spiegato Marchetti - ma il Milan ha detto che al momento non intende riscattare Abraham, però se i giallorossi avessero messo sul piatto Matias Soulé magari ci avrebbe pensato. La risposta della Roma è stata negativa".

 

Nonostante lo scarso utilizzo dunque, la Roma non vuole assolutamente privarsi del giovane argentino arrivato in estate dal Frosinone. Per riscattare Saelemaekers, a questo punto, ci sarà bisogno di una cospicua offerta.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

 

Giulio Piras
Tags :MILANROMA

LEGGI ANCHE

Perotti: "Ho giocato in una Roma stellare ma Nainggolan era sopra tutti. Totti in allenamento faceva cose assurde. Vi spiego la differenza tra Spalletti e Ranieri"

Perotti: "Ho giocato in una Roma stellare ma Nainggolan era sopra tutti. Totti in allenamento faceva cose assurde. Vi spiego la differenza tra Spalletti e Ranieri"

Calcio italiano

21/01/2025 • 19:13

La strategia del Milan: Pavlovic e Emerson Royal per finanziare l'arrivo del nuovo attaccante

La strategia del Milan: Pavlovic e Emerson Royal per finanziare l'arrivo del nuovo attaccante

Calciomercato

21/01/2025 • 16:15

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli