logo

Anche Salah verso l'Arabia: pronta a nascere una super coppia d'attacco con Benzema

Un altro campione è pronto a trasferirsi dal calcio europeo a quello saudita: si tratta di Momo Salah del Liverpool
calciomercato24/08/2023 • 09:13
facebookXwhatsapp
salah-liverpool-1

Sembrava solo un piccolo fuoco di paglia, in realtà sta diventando un vero e proprio incendio. Il fenomeno Arabia pare ormai incontrollabile: aumentano a dismisura i campioni disposti a sbarcare nella Saudi Premier League. L'ultimo della lista, dopo che anche il giovane Gabri Veiga ha scelto l'Al-Alhi al posto del Napoli, potrebbe essere Momo Salah: l'Al Ittihad, il club di Benzema e Kanté, sarebbe pronto a sborsare 100 milioni di euro per acquistarlo dal Liverpool. L'egiziano avrebbe aperto la porta al trasferimento, irritando Klopp da una parte e alimentando i sogni della sua nuova possibile squadra dall'altra: l'eventuale coppia d'attacco con il Pallone d'Oro in carica potrebbe diventare potenzialmente inarrestabile.

L'Al Ittihad fa sul serio: Salah nel mirino, pronti 100 milioni al Liverpool

Stando a quanto riporta Sport Mediaset, la situazione si sarebbe rovesciata nell'ultimo periodo. Già, perché Salah aveva rifiutato le avances ricevute dall'Arabia a inizio giugno, manifestando la sua voglia di restare al Liverpool. Ma adesso, a quanto pare, qualcosa è cambiato. L'egiziano ora sarebbe interessato al trasferimento, e allora l'Al Ittihad non vuole farselo scappare: pronti 100 milioni da spedire ai Reds.

Klopp irritato, ma si lavora già al possibile sostituto: si pensa a Bakayoko del Psv 

Quando è in procinto di andarsene uno dei migliori, se non il migliore in assoluto, giocatori della tua squadra, non puoi sicuramente prenderla a bene. A maggior ragione se la stagione è già cominciata e se mancano solo pochi giorni alla chiusura del calciomercato. Questa è l'attuale situazione di Jurgen Klopp, tecnico del Liverpool. Ma se davvero andasse in porto questa operazione, non ci sarebbe tempo da perdere: bisognerebbe fiondarsi immediatamente sul sostituto. Il nome più gettonato al momento sembra Johan Bakayoko, 20enne belga del Psv. Prima, però, bisogna capire se anche questa volta il "fuoco" (milionario) arabo scotterà un altro campione del calcio europeo. 

Nicolò Brunner
Tags :LIVERPOOL

LEGGI ANCHE

Com'è andato il ritorno in campo di Chiesa con il Liverpool? I tifosi Reds sono entusiasti di lui (VIDEO)

Com'è andato il ritorno in campo di Chiesa con il Liverpool? I tifosi Reds sono entusiasti di lui (VIDEO)

19/12/2024 • 15:16

La festa di Natale del Liverpool ha preso una brutta piega: interviene la polizia

La festa di Natale del Liverpool ha preso una brutta piega: interviene la polizia

14/12/2024 • 19:43

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli