Ieri i Reds hanno messo un ulteriore sigillo sul loro campionato: con la vittoria per 2-0 contro i rivali del City, che sembrano incapaci di uscire dal tunnel, si sono portati a +9 sull'Arsenal.
L'egiziano mai così lontano da Liverpool
Il Liverpool si conferma una macchina perfetta: 11 vittorie in 13 partite, 26 gol segnati e solo 8 subiti. Nonostante il cambio di allenatore, i Reds appaiono sempre più solidi e determinati nel loro cammino verso il titolo. Tuttavia, c'è una nota stonata in questa stagione: il caso Momo Salah, sempre più vicino a vivere i suoi ultimi mesi con il club.
Ieri, dopo aver segnato ancora e contribuito all'importante vittoria nel big match dell Premier, l'egiziano ha gelato i suoi tifosi durante l'intervista post-partita. Le sue parole sul futuro e le sensazioni attuali hanno aperto un nuovo capitolo di incertezza per uno dei simboli di questa squadra:
Mi sto godendo ogni minuto qui, che per me è casa. È sempre una sensazione speciale segnare ad Anfield e vincere con il Liverpool. Il mio futuro? Posso dire che questa è stata l'ultima partita che ho giocato col Liverpool contro il Manchester City, quindi volevo solo godermela.
I club interessati
L'asso egiziano, in scadenza con i Reds a giugno 2025, ha già fatto sapere di non aver ricevuto alcuna chiamata dalla dirigenza, che sembra intenzionata a voltare pagina e non puntare più su Salah. Che ne sarà quindi dell'ex Roma e Fiorentina?
Nonostante l'età – il prossimo anno compirà 33 anni – i suoi numeri parlano da soli: 224 reti in 369 partite con la maglia del Liverpool in 8 stagioni. Prestazioni che lo rendono ancora un obiettivo allettante per molti club, pronti a contenderselo. Già nei prossimi mesi, il giocatore potrà iniziare a valutare le offerte dei club interessati per decidere con calma il suo futuro.
Tra i possibili scenari ci sono voci che lo accostano a Juventus e Milan, sebbene al momento non ci siano conferme ufficieli. Tuttavia, non mancano le proposte dalla ricchissima Saudi Pro League e dal PSG, sempre attento alle grandi occasioni di mercato. Dopo otto anni di successi, un'altra grande storia sembra avviarsi verso la conclusione, lasciando un vuoto nel cuore dei tifosi di Anfield.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!