Stagione difficile quella del Manchester United a cui non resta che l'Europa League per dare un senso ad un'annata disastrosa. La competizione è anche l'unica via per entrare nuovamente in Europa e ricevere più appeal sul mercato ma anche nuovi introiti dagli sponsor. In casa Red Devils, comunque, si sta programmando tutto nei minimi particolari per non sbagliare nuovamente e dare una rosa adeguata alle caratteristiche del nuovo allenatore. Amorim è pronto a cedere tanti giocatori e guadagnare circa 200 milioni di sterline da utilizzare nel calciomercato.
Tante stelle in vendita e gli occhi della Serie A su di loro
Sul sito del tabloid The Sun, di può leggere la strategia del Manchester United e la lista dei calciatori che verranno mesis sul mercato. Il primo è il portiere Onana su cui ci sono club della Saudi Pro a ricoprirlo d'oro. Poi i pezzi pregiati della rosa: il primo è Garnacho. Sull'ala offensiva c'è da tempo il Napoli che potrebbe così approfittare della situazione e averlo con un esborso inferiore a quello richiesto nel mese di gennaio.
Attenzione anche a Rashford che è in uscita e se l'Aston Villa non lo riscatterà, sarebbe un'occasione per Milan e Juventus che avevano chiesto informazioni su di lui nel mercato invernale. Poi abbiamo l'usato sicuro Casemiro, su cui c'era stato un sondaggio della Roma. E ancora Anthony, Sancho, anche lui inseguito dai club italiani e Mainoo. Le squadre di Serie A monitorano la situazione e sono pronte a prendere l'occasione giusta.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!