logo

Pazza idea Salernitana, pronto un contratto per Balotelli

La Salernitana è a caccia di nuovi rinforzi per cercare di ottenere la salvezza. Tra i tanti nomi spunta quello di Mario Balotelli
calciomercato20/01/2024 • 18:41
facebookXwhatsapp
Contatto-tra-Mario-Balotelli-e-la-Salernitana

La Salernitana è alla ricerca di nuovi rinforzi per giocarsi le sue carte nella lotta alla salvezza. Con l'arrivo del nuovo ds Walter Sabatini, il club campano ha intenzione di dar luogo all'ennesima rivoluzione tecnica con l'ingaggio di nuovi calciatori pronti al lottare per la causa granata. Tra questi ci sarebbe anche Mario Balotelli.

Balotelli per la salvezza

Mario Balotelli è al momento fermo per infortunio a causa di un problema al ginocchio che lo sta tenendo lontano dai campi da circa tre mesi. Attualmente è in forza alla squadra turca dell'Adana Demirspor ma la voglia di fare ritorno in Serie A è tanta. L'entourage del giocatore lo ha proposto alla Salernitana.

La Salernitana ci pensa

Walter Sabatini e la Salernitana hanno preso visione della proposta e secondo i vari rumors la starebbero valutando. Il problema non è l'ingaggio ma la tenuta fisica del giocatore che attualmente è fermo per infortunio. Proprio per questo motivo la Salernitana sarebbe orientata a proporre, qualora si verificasse la situazione, un contratto di sei mesi quindi fino a giugno. Di certo Balotelli porterebbe entusiasmo n una piazza che ne ha tanto bisogno per centrare la salvezza.

Marco Corsini
Tags :SERIE A

LEGGI ANCHE

Svolta per la Serie A: Milan-Napoli sarà visibile in chiaro su DAZN. Ma non per "tutti": ecco come funziona

Svolta per la Serie A: Milan-Napoli sarà visibile in chiaro su DAZN. Ma non per "tutti": ecco come funziona

25/10/2024 • 11:26

Caos Bologna-Milan: la Lega si oppone al rinvio! Si aprono scenari clamorosi

Caos Bologna-Milan: la Lega si oppone al rinvio! Si aprono scenari clamorosi

24/10/2024 • 18:23

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli