Saluto emozionato di Garnacho all'Old Trafford, addio imminente? I tifosi del Napoli sperano (VIDEO)

Alejandro Garnacho ha salutato in maniera criptica e calorosa i tifosi del Manchester United all'Old Trafford
calciomercato25/01/2025 • 11:20
facebookXwhatsapp
A. Garnacho
#17Manchester UnitedAttaccante
add to favorites
#17Manchester UnitedAttaccante
Premier League
Stagione 2024/2025

3

Goals

16

Tiri in porta

39

Tiri

2

Assists

Il Napoli continua a volare in Serie A, dove è in piena lotta per la vittoria dello scudetto, anche un po' avvantaggiato dall'assenza di altre competizioni. In vista della partita contro la Juventus, il mercato è messo leggermente in pausa, ma da domani si riprende.

 

L'obiettivo numero uno non è di certo un segreto, con i campani che sono alla ricerca di un sostituto di Khvicha Kvaratskhelia, che ha salutato per unirsi al PSG. Sono due i nomi che, secondo gli esperti di mercato, potrebbero contendersi la maglia azzurra: Alejandro Garnacho e Karim Adeyemi. In particolare il primo, nell'ultima del Manchester United, ha salutato in modo particolare i tifosi dei Red Devils. Il video sta facendo il giro del web.

 

Napoli, aria di addio per Garnacho allo United: tifosi salutati (VIDEO)

Nel video si sente la curva dei tifosi dello United che urla "Viva Garnacho", con il calciatore che saluta commosso il pubblico. Un saluto che sa tanto di addio. Su di lui forte l'interesse del Napoli, anche se negli ultimi giorni anche il Chelsea sembrerebbe essersi unito alla corsa. Il talento di casa Red Devils sempre però sempre più lontano da Manchester. Il video del saluto.

 

View post on X

 

Il Napoli, anche se nelle ultime ore ha lavorato maggiormente sulla pista Adeyemi, non ha smesso di trattare con il Manchester United per Garnacho. Nella trattativa per Garnacho il problema è il club inglese, infatti, secondo Sky Sport, il Napoli vorrebbe strappare il si del calciatore, in modo tale da utilizzarlo per abbassare le pretese economiche dei Red Devils.

 

Se ne parlerà nell'ultima settimana di mercato. Per il match contro la Juventus sarà Neres, ancora una volta, a ricoprire il posto lasciato vacante da Khvicha Kvaratskhelia. Giocando solo in Serie A, pur essendo corti, i campani potrebbero anche rimanere numericamente così per questo finale di stagione. 

 

Lo aveva specificato qualche settimana fa lo stesso mister Antonio Conte, che aveva chiesto un rinforzo di livello, non di certo uno qualsiasi per sostituire il georgiano. Con un calciatore mediocre la situazione infatti non cambierebbe, se si deve prendere un rinforzo deve essere uno all'altezza. Che sia un indizio il saluto di Garnacho? Lo scopriremo nella prossima settimana abbondante.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

calciomercato25/01/2025 • 11:20
facebookXwhatsapp
Tags :Napoli

Ultime News