logo

Tra il Napoli e Samardzic si inserisce...Lotito: l'offerta biancoceleste

Il Napoli sembrava aver messo più di una mano su Samardzic, ma quando si era ad un passo dalla chiusura si è messo in mezzo...Lotito
calciomercato03/01/2024 • 13:40
facebookXwhatsapp
Samardzic-udinese-2-3

Quello di Lazar Samardzic è uno dei nomi più chiacchierati di questo calciomercato invernale appena iniziato. In realtà il centrocampista dell'Udinese era stato grande protagonista anche della sessione estiva: sembrava ormai prossimo a diventare un calciatore dell'Inter (con tanto di visite mediche), ma alla fine saltò tutto a causa delle assurde richieste del padre-agente ritenute eccessive dalla dirigenza nerazzurra.

 

Da giorni il serbo si avvicina a grandi passi a diventare un nuovo giocatore del Napoli, che ha già trovato un accordo di massima con l'Udinese e starebbe limando gli ultimi dettagli con suo padre, anche se l'intesa ancora non c'è. Ed è proprio in questo stallo che, secondo i ben informati, si sarebbe inserito Claudio Lotito, deciso a portare il giocatore alla Lazio.

Tra Samardzic e la Lazio c'è di mezzo Lotito

Sono ore di grande lavoro in casa Napoli: dopo Mazzocchi, ormai ufficiale, De Laurentiis ha la seria intenzione di portare al Maradona anche Samardzic, soprattutto in vista dell'addio ormai scontato a Zielinski a fine stagione. Il talento serbo dell'Udinese però piace anche alla Lazio. e sembra che Lotito in persona abbia chiamato prima il padre-agente del giocatore, poi il club friulano, per capire se ci sono ancora margini per aprire una trattativa.

 

"Il Napoli va avanti e continuare a trattare sulla base di venti milioni più altri cinque circa di bonus", riporta TvPlay. "Lotito dal canto suo sta preparando una proposta, secondo qualche agente l’ha già presentata a Pozzo per questo il patron friulano ha effettuato una piccola frenata: prestito oneroso di circa 4 milioni più il cartellino di Basic, quotato 6-7, più 15 milioni a giugno, in un’unica soluzione, con una valutazione globale di quasi 30 milioni di euro. L’Udinese non ha ancora risposto no, ma lo farà e forse su questa si può trovare una quadra, anche perché non c’è accordo, al momento, nemmeno tra Samardzic e il Napoli per via dei diritti d’immagine".

 

Dopo l'edizione estiva dunque, si preannuncia anche quella invernale della telenovela Samardzic: come andrà a finire stavolta?

Giulio Piras
Tags :LAZIO

LEGGI ANCHE

AMARCORD | 20 maggio 2018, Lazio-Inter 2-3: Vecino riporta in Champions i nerazzurri

AMARCORD | 20 maggio 2018, Lazio-Inter 2-3: Vecino riporta in Champions i nerazzurri

Rubriche

15/01/2025 • 11:35

La Lazio lo voleva a gennaio: arrestato Kike Salas, ora rischia fino a 3 anni di carcere

La Lazio lo voleva a gennaio: arrestato Kike Salas, ora rischia fino a 3 anni di carcere

Cronaca

14/01/2025 • 14:52

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli