logo

Scambio Osimhen-Zirkzee alle porte? La risposta del Napoli

Il mercato di gennaio si avvicina e così anche le tante voci di calciomercato. Quella più clamorosa riguarda il Napoli e Osimhen
calciomercato22/11/2024 • 16:28
facebookXwhatsapp
Osimhen-scambio-con-Zirkzee

Il Napoli viaggia spedito sotto la guida di Antonio Conte. I partenopei sono primi in classifica e sono usciti indenni dallo scontro tra le prime della classe avvenuto a San Siro contro l'Inter prima della pausa nazionali. Ora il campionato riprende e per il Napoli c'è la Roma al Maradona. Se Conte e i giocatori sono concentrati solamente sul campo, la dirigenza sta pensando a come rinforzare la rosa per la seconda e decisiva parte di stagione. Nel frattempo si sta rincorrendo una voce clamorosa che riguarda il futuro di Osimhen.

Zirkzee per Osimhen?

Ci sono due attaccanti che stanno vivendo un momento differente della loro stagione. Da una parte c'è Osimhen che ha accettato l'avventura con il Galatasary e se la sta godendo con ottimi risultati di squadra e personali. Dall'altra c'è l'olandese Zirkzee che in estate ha firmato con il Manchester United ma sta riscontrando enormi difficoltà che lo hanno relegato in panchina.

 

Rumors vogliono che il Manchester United, che ha appena assunto Amorim, abbia chiesto informazioni sul nigeriano, mettendo sul tavolo uno scambio con Zirkzee. Una proposta che potrebbe anche avere un senso e per il Napoli sarebbe un'arma in più per lo sprint finale verso lo scudetto. Di contro De Laurentiis vorrebbe monetizzare la cessione di Osimhen e aspetta che il Galatasaray formalizzi l'offerta di 75 milioni di euro. Per ora, secondo Il Mattino, il Napoli avrebbe detto "no" al Manchester United, ma le regole del mercato sono pronte a cambiare in ogni momento.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Marco Corsini
Tags :NAPOLI

LEGGI ANCHE

L'Inter prova lo "sgarbo" al Napoli: Marotta vuole inserirsi nella trattativa per il rinnovo di Meret

L'Inter prova lo "sgarbo" al Napoli: Marotta vuole inserirsi nella trattativa per il rinnovo di Meret

21/11/2024 • 15:47

MATCH FACTS - Napoli-Roma: 4 anni fa il poker partenopeo nel segno di Maradona

MATCH FACTS - Napoli-Roma: 4 anni fa il poker partenopeo nel segno di Maradona

21/11/2024 • 10:50

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli