show_search

Bomba de Il Mattino: clamoroso scambio in vista tra Napoli e Lazio?

Nella sua edizione odierna il quotidiano Il Mattino ha lanciato l'ipotesi di una clamoroso, possibile scambio tra Napoli e Lazio
calciomercato09/04/2024 • 12:17
facebookXwhatsapp
immobile-simeone-lotito-de-laurentiis

Il Napoli è alla ricerca dell'erede di Victor Osimhen, il quale dopo aver rinnovato il contratto cambierà aria al termine della stagione portando soldi freschi (tanti) nelle casse partenopee.

 

Il casting per individuare il profilo giusto per l'attacco è partito ormai da settimane, con i nomi d Jonathan David e Santiago Gimenez in cima alla lista dei desideri del club. Nelle ultime ore però il quotidiano Il Mattino ha lanciato un'indiscrezione secondo la quale Napoli e Lazio starebbero lavorando ad un clamoroso scambio.

Immobile al Napoli, Simeone alla Lazio?

Il quotidiano, nelle sua edizione odierna, si è focalizzato sulle mosse future del Napoli per il reparto offensivo. Tra i vari nomi, anche l'ipotesi di uno scambio con la Lazio che per certi versi sarebbe clamoroso. I biancocelesti sembrerebbero infatti più che interessati a Giovanni Simeone, che Tudor ha già avuto occasione di allenare al Verona in quella che fin qui è stata la miglior stagione in carriera dell'argentino. 

 

A fare il percorso inverso sarebbe invece il capitano della Lazio Ciro Immobile, il cui ciclo in biancoceleste, dopo 8 anni e valanghe di gol, sembrerebbe ormai essersi esaurito. La società di De Laurentiis aveva provato ad acquistare il bomber di Torre Annunziata già nel 2020 salvo poi virare con convinzione su Osimhen. 

 

Per ora comunque si tratta solo di un'ipotesi e niente di più, anche se il fatto che Tudor voglia a tutti i costi Simeone nel suo parco attaccanti nella prossima stagione non è un segreto.

Giulio Piras
Tags :Napoli

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli