logo

Si sblocca l'affare Chiesa-Barcellona: ecco il perchè

Dopo un’estate ai margini della Juventus, che lo ha messo fuori rosa, Federico Chiesa inizia a vedere la luce che lo conduce fuori da un tunnel fatto di interrogativi e incertezze. Il Barcellona è pronto all’assalto finale per portarlo in Catalogna
calciomercato22/08/2024 • 17:29
facebookXwhatsapp
Chiesa

Dopo un’estate ai margini della Juventus, che lo ha messo fuori rosa, Federico Chiesa inizia a vedere la luce che lo conduce fuori da un tunnel fatto di interrogativi e incertezze. Il Barcellona è pronto all’assalto finale per portarlo in Catalogna.

Il Barcellona sta liberando lo spazio per Chiesa

L’esterno bianconero, messo fuori rosa da Thiago Motta, sta cercando “disperatamente” una squadra che li permetta di giocare in Champions League. In Italia c’erano Roma e Napoli ma non prese in considerazione per via della non partecipazione alla più importante rassegna continentale per club. Su di lui è piombato il Barcellona che ha quasi risolto la situazione dei tesseramenti. Già acquistato Dani Olmo a cui stanno trovando spazio, ora i blaugrana stanno cedendo Mikayil Faye al Rennes.

15 milioni alla Juventus?

Il Barcellona, dopo la cessione del suo giocatore, secondo quanto riportato da Sky Sport, busserà alla porta della Juventus con in mano un assegno da 15 milioni di euro. Un finale che accontenterebbe tutte le parti in causa e metterebbe la parola fine ad una situazione nata male e che finendo peggio. Chiesa-Barcellona, ci siamo!

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Marco Corsini
Tags :JUVENTUS

LEGGI ANCHE

Vlahovic alza la voce, Thiago Motta gli risponde per le rime: "Correre è un obbligo, non un'opzione!"

Vlahovic alza la voce, Thiago Motta gli risponde per le rime: "Correre è un obbligo, non un'opzione!"

22/11/2024 • 17:46

Juve pronta a sacrificare Fagioli per Skriniar: il sostituto potrebbe essere Casadei

Juve pronta a sacrificare Fagioli per Skriniar: il sostituto potrebbe essere Casadei

22/11/2024 • 09:54

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli