show_search

Situazione esuberi in casa Juve: Kostic-Fiorentina, è no, Lazio su Arthur e Chiesa a Liverpool

La Juventus sta cercando di piazzare gli esuberi rimasti in rosa in questi ultimi giorni di mercato, ma alcune trattative sono collassate, come Kostic alla Fiorentina e Chiesa al Barcellona.
calciomercato27/08/2024 • 10:09
facebookXwhatsapp
arthur-lazio-kostic-chiesa-liverpool-de-sciglio-1

    La Juventus sta cercando di piazzare gli esuberi rimasti in rosa in questi ultimi giorni di mercato, ma alcune trattative sono collassate, come Kostic alla Fiorentina e Chiesa al Barcellona.

    Kostic-Fiorentina, niente da fare

    Ci sono ancora degli esuberi nella rosa di Thiago Motta e Giuntoli sta cercando di piazzarli prima che finisca il mercato, il 31 agosto. Una delle trattative che sembrava promettere bene era quella con la Fiorentina per Filip Kostic. L'esterno non rientra nei piani di Thiago Motta e la Viola sembrava pronta a chiudere, ma tra le volontà del giocatore (che ha fatto aspettare troppo il club di Firenze) e le richieste della Juventus (circa 9 milioni) l'affare sembra essere sfumato.

    Tentativo della Lazio per Arthur

    La Fiorentina era in contatto con la Juve anche per Arthur, la scorsa stagione a Firenze in prestito. Dopo che la viola non l'ha riscattato, il brasiliano è tornato a Torino sapendo di dover ripartire. Per la Fiorentina l'ingaggio del brasiliano è un problema e sembra difficile il suo arrivo, soprattutto ora che Adli sta per andare a Firenze. È subentrata però la Lazio, che potrebbe chiudere per Arthur come colpo last minute per il centrocampo. I contatti sono in corso.

    Chiesa verso il Liverpool

    Il grande esubero della Juventus è Federico Chiesa e sembrava destinato al Barcellona. Le difficoltà economiche dei blaugrana però stanno rallentando il tutto. Soprattutto, non è ancora arrivata un'offerta alla Juve. Dunque sta provando a inserirsi il Liverpool, che vorrebbe portare Chiesa in Premier. Al momento la pista inglese sembra la più probabile per Chiesa, anche se il Barcellona rimane lì, forte dell'accordo raggiunto con il giocatore.

    De Sciglio verso l'Empoli

    L'ultimo esubero è De Sciglio, ormai nel dimenticatoio bianconero. Il terzino piace all'Empoli, che sta però facendo fatica a convincerlo a trasferirsi in Toscana. La Juve è pronta a cedere De Sciglio gratis, senza alcun conguaglio economico se non la liberazione dallo stipendio del difensore.

    Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Ferrante Ruspoli

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli