Da mesi si parla ormai con insistenza di un possibile ritorno di Milan Skriniar in Italia, con Juventus e Napoli spettatrici interessate delle vicissitudini vissute dal difensore slovacco con il Paris Saint Germain. L'ex Inter, ai margini del progetto di Luis Enrique, in stagione ha collezionato appena 5 presenze ed un suo addio ai parigini sembra sempre più imminente.
A quanto pare però non sarà la Serie A la nuova casa del classe '95: secondo il giornalista di Sportitalia Gianluigi Longari il difensore avrebbe già trovato l'accordo con il suo nuovo club. Decisiva l'intermediazione di due ex compagni di squadra.
Skriniar vola in Turchia: nel suo futuro c'è il Galatasaray
Niente ritorno in Serie A per Milan Skriniar: dovrebbe essere il Galatasaray il suo nuovo club. Secondo il giornalista di Sportitalia il difensore slovacco volerà ad Istanbul in prestito fino al termine della stagione, con i turchi che copriranno per intero le spese relative all'ingaggio.
Secondo Longari, per il buon esito della trattativa. decisivi gli ex compagni del quasi 30enne Mauro Icardi e Lucas Torreira, che lo avrebbero convinto ad accettare la destinazione. Ancora un colpo da 90 dunque per il club più titolato di Turchia che va ad aggiungere un altro tassello importante ad una rosa già ricca di grandi nomi.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!