x

Da Sky Sport sono sicuri: "Tutti in fila per Osimhen, ma lui ha una grossa tentazione"

In estate Victor Osimhen tornerà a Napoli dal prestito al Galatasaray, ma non per restarci: per il nigeriano c'è la fila, e lui ha una grandissima tentazione
calciomercato20/03/2025 • 15:07
facebookXwhatsapp
V. Osimhen
#45GalatasarayAttaccante
Süper Lig
Stagione 2024/2025

21

Goals

43

Tiri in porta

95

Tiri

4

Assists

Quale sarà il futuro di Victor Osimhen? Non c'è ancora una risposta chiara al quesito, con l'attaccante nigeriano, ancora di proprietà del Napoli ma "parcheggiato" in prestito oneroso al Galatasaray, che sta ancora sfogliando la margherita e decidendo quale sarà la sua prossima destinazione.

 

Si è parlato di un forte interesse di 3 grandi di Premier League, nello specifico di Manchester United, Chelsea e Arsenal, poi di un improvviso corteggiamento del Barcellona ed anche della suggestione Juventus, ma per ora il classe '98 non ha ancora sciolto le riserve. 

 

Sky Sport ha provato a fare un po' di chiarezza sulla situazione, che tramite l'inviato francesco Modugno ha spiegato come per il centravanti ci siano tanti top club in fila, ma anche una tentazione di cui tenere conto.

Si decide il futuro di Osimhen

In questa stagione in Turchia Osimhen ha già segnato 26 reti in 30 presenze complessive tra campionato e coppe, ed il Galatasaray starebbe tentando in ogni modo a convincerlo a restare ad Istanbul, ma il tentativo dei giallorossi non dovrebbe avere successo, salvo colpi di scena. Il futuro dell'attaccante nigeriano è lontano dal Bosforo, anche se ancora non si riesce a capire dove.

 

Questo il punto di Sky Sport sulla situazione: "Ci aspetta un’estate pazzesca, tanti movimenti in entrata, credo che il Napoli possa avvicinarsi alle dieci operazioni. Davanti c’è l’idea Lucca che con Conte allenatore sarebbe l’ideale come vice Lukaku. Il Napoli è destinato a cambiare tanto col tesoretto Osimhen. Per Victor ci sono le grandi in fila. Un po’ di chiacchiericcio arriva, il Barcellona, l’Inghilterra. Il suo contratto ha una clausola per l’estero di 75 milioni. Per la Juventus il prezzo sarebbe un po’ maggiorato, adesso lui guarda al mercato arabo, è il mercato che più lo tenta e potrebbe farlo ricco".

 

Ci potrebbe essere la Saudi Pro League dunque nel futuro del centravanti. Un campionato, quello arabo che già la scorsa estate aveva provato ad ingaggiarlo a suon di milioni, senza successo. Che l'estate 2025 sia quella buona?

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

 

calciomercato20/03/2025 • 15:07
facebookXwhatsapp

Ultime News