logo

Soulé alla Roma: ecco quanto è costanto veramente ai giallorossi. Tutte le cifre

La Roma ha messo a segno il suo primo vero squillo del calciomercato ingaggiando Matias Soulé. Ma quanto è costato veramente ai giallorossi il fantasista prelevato dalla Juventus? Ecco tutte le cifre
calciomercato30/07/2024 • 15:46
facebookXwhatsapp
Soule-alla-Roma-le-cifre

La Roma ha messo a segno il suo primo vero squillo del calciomercato ingaggiando Matias Soulé. Ma quanto è costato veramente ai giallorossi il fantasista prelevato dalla Juventus? Ecco tutte le cifre.

Soulé alla Roma

Una trattativa per niente semplice quella tra Roma e Juventus per il passaggio dell’argentino in giallorosso. Il fantasista si è ben distinto con la maglia del Frosinone dove ha disputato una stagione da titolare andando in prestito alla neopromossa. Le sue giocate e i suoi gol però non hanno evitato la retrocessione alla squadra ma hanno attirato le attenzioni dei grandi club. Il connazionale Dybala lo ha già preso in consegna e sarà lui la guida del giovane giocatore.

Le cifre dell’affare

La Roma ha dovuto trattare a oltranza con Giuntoli e la Juventus per raggiungere il definitivo accordo. Queste le cifre ufficiali dell’operazione di calciomercato tra i due club: la Roma pagherà 25,6 milioni di euro in quattro esercizi più 4 milioni derivanti da premi variabili. Un esborso importante che i Freiedkin hanno voluto fare dopo l’addio di Lukaku.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Marco Corsini
Tags :ROMA

LEGGI ANCHE

Telenovela Frattesi-Roma: l'Inter non lascia andare il suo talento

Telenovela Frattesi-Roma: l'Inter non lascia andare il suo talento

Calciomercato

14/01/2025 • 16:27

Van Basten stronca Rensch, possibile acquisto della Roma: "Zero abilità calcistiche"

Van Basten stronca Rensch, possibile acquisto della Roma: "Zero abilità calcistiche"

Calciomercato

14/01/2025 • 16:09

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli