Sparta Praga-Inter è stata un’occasione anche per capire le strategie di calciomercato dei nerazzurri e le gerarchie di Simone Inzaghi. L’allenatore piacentino ha indirettamente mandato un messaggio a Davide Frattesi, sempre più al centro di rumors di calciomercato.
Ancora panchina per Frattesi
Al momento dell’uscita delle formazioni ufficiali, i tifosi dell’Inter sono andati subito a controllare chi giocasse a centrocampo. Asllani titolare con Barella, Frattesi in panchina. Nonostante il tour de force della squadra di Inzaghi, il centrocampista non è stato preso, ancora una volta, in considerazione dall’allenatore.
Che sia un messaggio al giocatore dopo le ultime, presunte, esternazioni di cambiare aria per giocare di più? Su di lui resta vigile la Roma che lo vorrebbe già a gennaio per rinforzare la rosa. Inzaghi quindi prosegue per la sua strada e con le sue idee senza farsi condizionare dai giocatori. Nel frattempo Ausilio, nel pre gara ha dichiarato che il giocatore non avrebbe chiesto la cessione e che non sono arrivate offerte per lui.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!