Nemmeno il tempo di arrivare in Turchia e mettere la parola fine ad una telenovela durata praticamente un'estate, che già cominciano ad arrivare i primi spifferi di mercato riguardanti Victor Osimhen. Spifferi, se confermati, decisamente clamorosi.
L'attaccante nigeriano, arrivato al Galatasaray in prestito secco a settembre già iniziato, con ogni probabilità lascerà Istanbul la prossima estate. Ma c'è chi giura che già a gennaio potrebbe fare le valigie. Destinazione? Si diceva Premier League, ma adesso si parla con insistenza di un ritorno immediato in Italia, addirittura alla Juventus.
Voci da Napoli: Giuntoli vuole Osimhen?
È stato il giornalista Valter De Maggio, intervenendo alla trasmissione Radio Goal in onda su Radio Kiss Kiss, a sganciare una bomba che potrebbe stravolgere le dinamiche di mercato della Serie A. Analizzando la situazione di casa Napoli, il giornalista, dopo aver parlato dell'importanza di Antonio Conte per l'arrivo nel capoluogo campano di alcuni acquisti estivi, ha parlato di un clamoroso scenario che riguarda Victor Osimhen.
Queste le sue parole: "Si comincia a vociferare che Cristiano Giuntoli lo voglia alla Juventus già a gennaio", ha detto, salvo poi puntualizzare: "Secondo me però la clausola non è valida per l'Italia". De Maggio ah inoltre svelato un altro retroscena riguardante il periodo a Napoli dell'attuale Managing Director Football della Juventus: "Quando lavorava per i partenopei lui aveva già scelto Lukaku per sostituire eventualmente Osimhen".
Osimhen e Lukaku, due nomi che in questi mesi si sono intrecciati più e più volte. Davvero ci sono possibilità che il nigeriano sbarchi a Torino? Al momento si tratta solo di "spifferi napoletani"...
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!