logo

Suarez saluta l’Europa: l’attaccante annuncia la sua nuova squadra

calciomercato27/07/2022 • 08:57
facebookXwhatsapp
luis-suarez-1

Dopo 15 anni ed una valanga di goal messi a referto, Luis Suarez lascia l’Europa. Ad annunciarlo è stato lo stesso attaccante con un video pubblicato sui propri profili social. Il Pistolero ha già raggiunto un pre-accordo con il suo nuovo club: per lui si tratta di un vero e proprio ritorno a casa.

Suarez torna al Nacional

Era il 2006 quando un 19enne di belle speranze lasciò l’Uruguay per tentare il grande salto nel calcio europeo. Da quel momento sono passati 16 anni e 425 goal segnati in tutte le competizioni con le maglie di Groningen, Ajax, Liverpool, Barcellona e Atlètico Madrid. Adesso per Luis Suarez è arrivato il momento di tornare a casa. L’attaccante uruguaiano ha infatti annunciato attraverso i suoi canali social di aver raggiunto un pre-accordo con il Nacional di Montevideo, club nel quale è calcisticamente cresciuto. A 35 anni il Pistolero rivestirà dunque la maglia della squadra che lo ha lanciato nel grande calcio.

Trattativa ai dettagli

Nelle prossime ore metteremo a posto dei dettagli e speriamo che si arrivi alla conclusione che tutti noi desideriamo“, spiega il Pistolero nel video social. “Intanto voglio ringraziarvi per tutte le manifestazioni di grande affetto che avete avuto, per me e la mia famiglia, in questi ultimi giorni. È stato impressionante, e mi hanno molto emozionato, toccandomi in cuore e avendo un notevole peso nella mia decisione: era impossibile rifiutare questa opportunità di tornare a giocare nel Nacional“. Immaginabile la gioia dei tifosi uruguaiani nel vedere l’attaccante tornare a casa.

VIDEO

Giulio Piras

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli