logo

Svelata la super clausola nell'accordo tra Juventus e Lazio per Rovella

A giugno termina il prestito biennale con riscatto che riguarda Rovella alla Lazio. Il club biancoceleste e la Juventus avrebbero raggiunto un accordo con una speciale clausola
calciomercato21/11/2024 • 19:11
facebookXwhatsapp
Rovella-verra-riscattato-dalla-Lazio

Nicolò Rovella e la Lazio, un amore nato dal primo giorno dello scorso anno. Il centrocampista in casa biancoceleste ha trovato la continuità che la Juventus non poteva dargli e dopo il prestito al Monza la grande chiamata dalla Capitale. Arrivato un po' a sorpresa e in sordina poichè Sarri, allenatore all'epoca in cui il giocatore arrivò, preferiva il granata Ricci. Ma il biondo centrocampista, che fa ricordare Re Cecconi, si è imposto a suon di prestazioni di alto livello. A giugno si deciderà una volta per tutte il suo futuro, infatti al momento è in prestito con diritto di riscatto dalla Juventus.

C'è una clausola nell'accordo tra i club

I tifosi della Lazio sono stati conquistati da Rovella che è ormai il loro beniamino e il perno del centrocampo laziale. Lazio e Juve hanno lavorato molto per definire il futuro del giocatore e, secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, c'è una speciale clausola nell'accordo tra i club.

 

La Lazio pagherà i 17 milioni per riscattare il centrocampista a cui si è aggiunta una clausola che vuole blindarlo con i colori biancocelesti: 50 milioni di euro è al cifra che i club dovranno sborsare per sottrarlo a Lotito. La Lazio si è così assicurata il nuovo centrocampista della Nazionale italiana.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI! 

Marco Corsini
Tags :LAZIO

LEGGI ANCHE

La confessione di Gila: "Sarri non mi faceva giocare, ho avuto bisogno dello psicologo. Ma ora lo ringrazio"

La confessione di Gila: "Sarri non mi faceva giocare, ho avuto bisogno dello psicologo. Ma ora lo ringrazio"

21/11/2024 • 13:09

Infortunio Nuno Tavares, il comunicato della Lazio: condizioni e tempi di recupero

Infortunio Nuno Tavares, il comunicato della Lazio: condizioni e tempi di recupero

20/11/2024 • 15:24

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli