logo

Tah e David: due nuovi colpi a 0 per l'Inter

La linea di spending review imposta da Oaktree costringe Beppe Marotta a muoversi con anticipo cercando di bloccare i parametri zero: i prossimi due della lista sono Tah del Bayer Leverkusen e David del Lille.
calciomercato09/09/2024 • 08:13
facebookXwhatsapp
jonathan-david-nel-mirino-dell-inter

Il calciomercato è appena finito ma l'Inter già si muove per la prossima stagione attenzionando due profili: il primo è Jonathan Tah del Bayer Leverkusen e il secondo è Jonathan David del Lille. Ambedue i giocatori hanno il contratto in scadenza a giugno 2025 e questo li rende appetibili agli occhi del presidente nerazzurro Beppe Marotta.

Tah e David nel mirino dell'Inter

I nerazzurri contano di fare un doppio colpo a parametro 0 del calibro di Zielinski e Taremi, visto che entrambi i giocatori hanno i contratti in scadenza tra un anno. Tah, 28 anni, è un pilastro della difesa del Bayer ed è molto forte di testa, il che gli permette di trovare la rete facilmente sui corner. È il profilo ideale per l'Inter che gli ha già telefonato per farli sapere di essere interessata per la prossima estate.

 

Chiaramente niente di ufficiale, visto che da regolamento, il giocatore potrà parlare con altri club solo da gennaio 2025, qualora non dovesse rinnovare. Su di lui ci sono anche il Bayer Monaco e il Barcellona. Stesso discorso per Jonathan David, bomber del Lille, che in questo inizio di stagione è già andato a segno 4 volte. Di lui ve ne avevamo già parlato qualche settimana fa nell'articolo Marotta gioca d'anticipo: pronto l'assalto a David a parametro zero per il 2025. Sulla punta canadese, però, è alta la concorrenza di Milan, Roma e Juventus. Per questo motivo Marotta ha già iniziato a tessere la sua tela con largo anticipo.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI! 

Fabrizio Piepoli
Tags :INTER

LEGGI ANCHE

Juve pronta a sacrificare Fagioli per Skriniar: il sostituto potrebbe essere Casadei

Juve pronta a sacrificare Fagioli per Skriniar: il sostituto potrebbe essere Casadei

22/11/2024 • 09:54

Zielinski nella bufera per la foto con Cristiano Ronaldo: "Inaccettabile"

Zielinski nella bufera per la foto con Cristiano Ronaldo: "Inaccettabile"

21/11/2024 • 18:38

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli