Mehdi Taremi doveva essere oggi a Milano per fare le visite mediche e finalizzare così il suo passaggio all'Inter in estate ma il tutto è stato cancellato per una questione di rispetto verso il Porto.
Volo e visite cancellate per Taremi
L'Inter ha già praticamente già chiuso i primi due colpi di calciomercato per la stagione 24/25. Zielinski e Taremi sono affari fatti ormai, ed è solo questione di tempo per chiudere in modo definitivo l'arrivo dei due giocatori a parametro zero.
Due grandi colpi di cui uno, Taremi, era atteso già oggi a Milano per effettuare le visite mediche. Ma per vedere l'iraniano a Milano bisognerà aspettare ancora un po' di tempo visto che il volo da Oporto e le visite per l'Inter sono state cancellate.
Una questione di rispetto verso il Porto
Secondo quanto trapela la scelta di cancellare i voli Oporto-Milano e Milano-Oporto e le visite mediche è da ricondurre al momento difficile che sta passando il Porto in campionato.
La squadra di Taremi è infatti terza in classifica e staccata 7 punti da Sporting e Benfica, il che rende le possibilità di lottare per il titolo piuttosto scarse.
I tifosi del Porto non sono dunque soddisfatti e hanno attaccato squadra e giocatori sui social. E uno dei più accusati è proprio Taremi, anche per la decisione di abbandonare la nave a fine stagione.
Dunque tutto rinviato tra Inter e l'iraniano, anche se non ci sono dubbi sul fatto che l'affare si farà.