La storia tra Juventus e Adrien Rabiot dopo tanti anni è giunta alla fine quest'estate. La telenovela per il mancato rinnovo sembrava ormai acqua passata, ma il battibecco dell’ultim’ora ha riacceso la tensione tra le parti.
Botta e risposta tra Thiago Motta e la mamma del francese
Thiago Motta alla vigilia della partita della sua Juventus contro l’Empoli ha risposto alla domanda su un possibile ritorno del centrocampista francese in bianconero: "Se Adrien chiamasse e si dicesse pentito, le porte della Juve sarebbero ancora aperte per lui? Rabiot non mi ha chiamato in questi giorni. Adrien ha preso una strada diversa e gli auguro il meglio. Ma rispetto a luglio non è cambiato nulla".
La risposta non si è fatta attendere ed è arrivata dalla mamma, nonchè entororauge, del francese. Veronique ha voluto chiarire la loro posizione: “Non c'è bisogno di chiudere la porta, tornare alla Juventus non era un'opzione presa in considerazione. Quando prendiamo decisioni ce ne assumiamo la responsabilità"
Una risposta netta e precisa che chiude ogni possibile ritorno del francese in bianconero. Adrien Rabiot potrebbe essere presto un nuovo giocatore dell’Atletico Madrid di Simeone, ma ha chiuso nel peggior modo possibile la sua avventura a Torino.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!