show_search

La telenovela Rabiot continua: botta e risposta tra Motta e la mamma-agente Veronique

Thiago Motta e la mamma-agente di Adrien Rabiot si sono resi protagonisti dell'ultimo battibecco della lunga telenovela tra il centrocampista francese e la Juventus.
calciomercato14/09/2024 • 15:26
facebookXwhatsapp
Adrien-Rabiot-Juventus-2

    La storia tra Juventus e Adrien Rabiot dopo tanti anni è giunta alla fine quest'estate. La telenovela per il mancato rinnovo sembrava ormai acqua passata, ma il battibecco dell’ultim’ora ha riacceso la tensione tra le parti.

     

     

    Botta e risposta tra Thiago Motta e la mamma del francese

    Thiago Motta alla vigilia della partita della sua Juventus contro l’Empoli ha risposto alla domanda su un possibile ritorno del centrocampista francese in bianconero: "Se Adrien chiamasse e si dicesse pentito, le porte della Juve sarebbero ancora aperte per lui? Rabiot non mi ha chiamato in questi giorni. Adrien ha preso una strada diversa e gli auguro il meglio. Ma rispetto a luglio non è cambiato nulla".

     

    Mamma-Rabiot-1
    Mamma di Adrien Rabiot

     

     

    La risposta non si è fatta attendere ed è arrivata dalla mamma, nonchè entororauge, del francese. Veronique ha voluto chiarire la loro posizione: “Non c'è bisogno di chiudere la porta, tornare alla Juventus non era un'opzione presa in considerazione. Quando prendiamo decisioni ce ne assumiamo la responsabilità"

     

     

    Una risposta netta e precisa che chiude ogni possibile ritorno del francese in bianconero. Adrien Rabiot potrebbe essere presto un nuovo giocatore dell’Atletico Madrid di Simeone, ma ha chiuso nel peggior modo possibile la sua avventura a Torino.

     

    Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Lorenzo Gianella
Tags :Juventus

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli