show_search

Il ds del Venezia Antonelli: "Tessmann all'Inter può saltare. Ecco il motivo"

Il direttore sportivo del Venezia Antonelli parlando del mercato dei lagunari ha fatto il punto anche su Tessmann, obiettivo dell'Inter ma che, secondo il ds, potrebbe finire da un'altra parte.
calciomercato19/07/2024 • 10:00
facebookXwhatsapp
tessmann-inter-venezia-trattativa

Il direttore sportivo del Venezia Antonelli parlando del mercato dei lagunari ha fatto il punto anche su Tessmann, obiettivo dell'Inter ma che, secondo il ds, potrebbe finire da un'altra parte.

Tessmann all'Inter, trattativa in stallo

Il Venezia oggi ha presentato Di Francesco come nuovo allenatore. Con lui in conferenza stampa c'era anche il direttore sportivo Antonelli. Il ds ha parlato principalmente degli obiettivi per la stagione dei lagunari e del mercato, sia quello in entrata che in uscita. A tenere banco nel Venezia è la questione Tessmann, centrocampista ambito da varie squadre di Serie A ma su cui sembrava fermo l'interesse dell'Inter, pronto ad acquistarlo ora e tenerlo a Venezia in prestito per un anno.

Antonelli però fa sapere che nulla è ancora deciso, dicendo: "Con l'Inter era chiuso. Da parte nostra c'era la volontà di prenderlo in prestito, lui preferisce da andare da altre parti. L'Inter poi si sarà messa a cercare una soluzione, ma la cosa può anche saltare. Torino? Non mi ha mai chiamato. Il Como mi ha chiamato, la Fiorentina ha fatto dei sondaggi, i procuratori dicono che ha tante squadre. Bologna? Sartori lo ha sempre seguito, ma non ho ricevuto offerte. Non sono preoccupato, il mercato è ancora lungo."

 

 Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Ferrante Ruspoli

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli