logo

Theo Hernandez al passo d'addio, il Milan sonda la pista Ruggeri

Si rincorrono le voci di un possibile addio di Theo Hernandez al termine della stagione. Il Milan avrebbe individuato il sostituto ideale in Ruggeri dell'Atalanta
calciomercato14/12/2024 • 14:20
facebookXwhatsapp
erede-theo-hernandez-milan

La situazione riguardante Theo Hernandez al Milan sta diventando sempre più complicata, con il terzino francese che sta sfoderando prestazioni molto al di sotto delle sue possibilità, e che di conseguenza sembra non essere più al centro del progetto rossonero. Da punto fermo, capitano e incedibile a pedina sacrificabile in estate il passo è stato molto breve, ed ora è sempre più probabile un divorzio al termine della stagione.

 

Le trattative per il rinnovo sono al momento ferme, e le evidenti tensioni con il tecnico Fonseca in questo momento non stanno di certo aiutando. La dirigenza rossonera quindi si sta guardando intorno alla ricerca dell'erede del francese, e l'ultima pista porta dritta a Bergamo, e per la precisione a Matteo Ruggeri.

Milan, se Theo parte si punta a Ruggeri

Mentre c'è anche chi paventa la possibilità di una cessione di Theo Hernandez già a gennaio, l'ipotesi più credibile resta al momento quella di una cessione al termine della stagione. E ovviamente il Milan si sta già cautelando setacciando il mercato in cerca di un degno sostituto del terzino transalpino. Il nome caldo, come detto, è diventato quello di Matteo Ruggeri, difensore mancino classe 2002 in forza all'Atalanta.

 

Nonostante abbia appena 22 anni Ruggeri ha maturato già un'ottima esperienza sia in Italia che in Europa, e la dirigenza rossonera lo considera l'ideale sostituto di Theo. Il prezzo? Attualmente il valore del cartellino è intorno ai 20 milioni di euro (fonte: https://www.chiamarsibomber.com/stats), ma la "bottega Atalanta" è di solito sempre molto cara, soprattutto per le rivali italiane.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

 

Giulio Piras
Tags :MILAN

LEGGI ANCHE

Moggi non ha dubbi: "Fonseca accusa la società, deve essere punito"

Moggi non ha dubbi: "Fonseca accusa la società, deve essere punito"

15/12/2024 • 16:22

Festa 125 anni di Milan: Maldini rifiuta l'invito! Tanti i big che non ci saranno

Festa 125 anni di Milan: Maldini rifiuta l'invito! Tanti i big che non ci saranno

15/12/2024 • 10:55

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli