Doccia gelata per il Milan: la frase di Theo Hernandez sul futuro è eloquente

Ibrahimovic lo ha dichiarato incedibile, ma il futuro di Theo Hernandez al Milan è in bilico: la frase del terzino dal ritiro con la Francia gela i rossoneri
calciomercato15/06/2024 • 11:26
facebookXwhatsapp
T. Hernández
#19MilanDifensore
add to favorites
#19MilanDifensore

Stagione 2024/2025

2

Goals

3

Tiri in porta

9

Tiri

2

Assists

È ufficialmente iniziato il nuovo ciclo del Milan targato Paulo Fonseca, con Zlatan Ibrahimovic che un paio di giorni fa ha annunciato l'arrivo del portoghese sulla panchina rossonera al posto di Pioli. Adesso, per la dirigenza, è tempo di tuffarsi sul mercato per cercare le pedine giuste da regalare all'ex allenatore di Roma e Lille. Nel frattempo però c'è da blindare le colonne portanti della squadra, a partire da Maignan e Theo Hernandez.

 

E dal ritiro della Francia per Euro 2024 ha parlato proprio il terzino sinistro, che di fatto ha alimentato forti dubbi sulla sua permanenza a Milano, spaventando i tifosi e probabilmente anche la società.

Theo Hernandez gela il Milan

Nelle ultime stagioni Theo Hernandez è stato uno dei pilastri della rosa del Milan, e non solo per le sue enormi qualità tecniche e fisiche in mezzo al campo, ma anche per le sue grandi doti di leadership che lo hanno portato a diventare uno dei capitani della squadra. La sua permanenza in rossonero, fino a qualche mese fa, era praticamente scontata, ma nelle ultime settimane sono iniziate ad arrivare sirene di alcuni top club europei (Bayern Monaco e Real Madrid) che hanno sparigliato le carte in tavola.

 

E le parole del terzino dal ritiro della Francia, a Paderborn, non possono far dormire sonni tranquilli ai tifosi: "Sono concentrato sull’Europeo", ha risposto Theo a precisa domanda sul suo futuro, aggiungendo: "Se resterò o meno al Milan, lo vedremo più avanti”. Sollecitato poi su un possibile ritorno in Spagna, il difensore ha glissato: “Al momento non ci penso ancora". Parole che suonano come una vera e propria doccia gelata per il popolo milanista...

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

 

calciomercato15/06/2024 • 11:26
facebookXwhatsapp
Tags :Milan

Ultime News