x

Theo Hernandez, svolta sul futuro: mega offerta araba, silenzio del Milan e indizio social dell'attaccante

Il Milan non ha ancora blindato Theo Hernandez, corteggiato dall’Arabia Saudita: il rinnovo è in stand-by, ma un post social accende i sogni dei tifosi
calciomercato13/04/2025 • 17:28
facebookXwhatsapp
T. Hernández
#19MilanDifensore
Serie A
Stagione 2024/2025

4

Goals

12

Tiri in porta

36

Tiri

3

Assists

Il poker rifilato all’Udinese ha rilanciato l’umore rossonero, ma a far rumore, più del risultato, è stato Theo Hernandez. Gol, prestazione da protagonista e quel messaggio sui social – “Sempre e ovunque forza Milan” – che ha fatto drizzare le antenne ai tifosi. Parole che, nel bel mezzo dello stallo legato al rinnovo, risuonano come una dichiarazione d’amore… O come una richiesta d’attenzione.

La fascia è tornata sua

Nel nuovo 3-4-3 di Conceiçao – ancora da capire se semplice esperimento o primo capitolo di una nuova era – il francese ha ritrovato il suo habitat naturale. La galoppata sull’azione dello 0-3 a Udine ha ricordato il Theo dei tempi migliore e confermato uno stato di forma sempre più in crescita. Non è infatti casuale che il Milan migliore delle ultime settimane coincida col ritorno della sua miglior versione.

L’Arabia bussa alla porta

Se in campo si riprende la scena, fuori dal rettangolo verde si accendono le sirene legate ad una situazione in stand-by: il suo futuro. Nicolò Schira, attraverso il suo profilo X, ha svelato una maxi offerta proveniente dall’Arabia Saudita. Un club economicamente potentissimo, pronto a far saltare il banco per portare via il francese. Eppure, la risposta dell'ex Real Madrid – almeno per ora – è chiara: la priorità resta il Milan. Il punto, però, è un altro. Il contratto di Theo scade nel 2026, ma di rinnovo concreto non se ne parla. E quella distanza, oggi, pesa più di sei punti dal Bologna. Già a gennaio era arrivata un’offerta importante del Como: rifiutata, con la Champions ancora nel mirino. Ma se a giugno non dovessero arrivare né la qualificazione né il prolungamento, allora tutto potrebbe cambiare.

Theo, il Milan e la resa dei conti

Il tempo delle scelte si avvicina. In casa Milan, la sensazione è che Theo possa diventare il grande sacrificato per rilanciare il progetto. In tal caso, le sirene arabe – o quelle europee – potrebbero farsi molto più forti. E quel “sempre e ovunque forza Milan” resterebbe solo un lontano ricordo.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

calciomercato13/04/2025 • 17:28
facebookXwhatsapp

Ultime News