Theo Hernandez verso la cessione: il motivo

Una stagione da dimenticare per il Milan e per molti suoi senatori. Tra questi c'è Theo Hernandez che è diventato l'indiziato numero 1 per essere ceduto in estate
calciomercato07/04/2025 • 18:33
facebookXwhatsapp
T. Hernández
#19MilanDifensore
Serie A
Stagione 2024/2025

4

Goals

12

Tiri in porta

36

Tiri

3

Assists

Il Milan del futuro è ancora un rebus, dall'allenatore al ds allo staff dirigenziale. Ancora tutto in alto mare e in questo polverone rientrano anche i calciatori, con possibili partenze illustri nel calciomercato estivo. Spunta il nome di Theo Hernandez come primo sacrificabile. Il motivo.

Perchè Theo Hernandez potrebbe essere ceduto

La stagione di Theo Hernandez è stata altalenante e già dalle prime giornate è entrato nel mirino dei tifosi. Da quel famoso cooling break in Lazio-Milan fino all'errore clamoroso in Milan-Feyenoord che è costata l'eliminazione al club rossonero. Di mezzo tanti altri episodi come il rigore fallito in Fiorentina-Milan, il suo colore dei capelli e altre vicende extra campo. Insomma una stagione turbolenta come l'annata del club.

 

Il Milan potrebbe restare clamorosamente senza Europa nella prossima stagione, a meno che non arrivi la vittoria in Coppa Italia o una rimonta in classifica nelle ultime giornate di campionato. In caso l'Europa non arrivasse, secondo Il Corriere dello Sport, la dirigenza rossonera ha individuato in Theo Hernandez il calciatore sacrificabile per rientrare delle perdite economiche dei mancati introiti europei. Una sua cessione potrebbe portare dai 40 a i 50 milioni di euro nelle casse societarie e le pretendenti non mancano. Per il francese l'avventura al Milan potrebbe essere davvero al capolinea.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

calciomercato07/04/2025 • 18:33
facebookXwhatsapp

Ultime News

Cb Digital
CB Digital Company srlSede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)P.IVA e c.f. 027101101862
Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli