show_search

Thiago Motta svela il futuro di Chiesa. La frase dalle mille interpretazioni

È sempre più un rebus il futuro di Federico Chiesa. Sfumata la pista Roma che ha deciso di virare sul compagno di squadra Soulè acquistandolo, per l’italiano ora non resta che aspettare l’evolversi del calciomercato. In casa Juventus resta in bilico, ma Thiago Motta ne ha voluto parlare in conferenza stampa
calciomercato25/07/2024 • 18:17
facebookXwhatsapp
Thiago-Motta-parla-di-Chiesa

È sempre più un rebus il futuro di Federico Chiesa. Sfumata la pista Roma che ha deciso di virare sul compagno di squadra Soulè acquistandolo, per l’italiano ora non resta che aspettare l’evolversi del calciomercato. In casa Juventus resta in bilico, ma Thiago Motta ne ha voluto parlare in conferenza stampa.

In ritiro in Germania senza Chiesa

La Juventus ha iniziato la seconda parte del suo ritiro trasferendosi in Germania. Nel gruppo non c’è però Federico Chiesa che, dopo le vacanze prolungate a causa dell’Europeo disputato e del matrimonio, ha iniziato la preparazione a Torino. Il giocatore medita sul da farsi e aspetta di capire le reali intenzioni di Thiago Motta.

Thiago Motta si espone su Chiesa

Non si è fatta attendere la risposta di Thiago Motta sul futuro del calciatore. Inevitabili le domande dei cronisti sulla situazione con l’italo-brasiliano che non si è sottratto o nascosto dietro un “no comment”. Ecco la sua risposta: “Se ho parlato con Chiesa? Fa parte della Juventus in questo momento, poi vedremo…” Una dichiarazione dalle mille interpretazioni che lascia aperta ogni possibilità. Il rebus continua…

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Marco Corsini
Tags :Juventus

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli